4 REGALI FATTI IN CASA A MENO DI 5 EURO!!!

Può capitare a volte di ricevere un invito inatteso per una festa di compleanno, o ancora di dover fare il solito “pensiero” a persone non molto vicine solo perché ci si sente in obbligo.

Nel primo caso abbiamo bisogno di una soluzione veloce che non ci metta in condizione di girare per tutti i negozi della città alla ricerca di un regalo economico ma originale. Nel secondo caso vogliamo semplicemente evitare di spendere troppo, perché alla fine “basta il pensiero”… no?

In entrambi i casi possiamo trovare delle soluzioni fai da te per realizzare prodotti cosmetici homemade ma non per questo meno efficaci. Nel video che presentiamo in questa pagina, la youtuber Anita ci mostra quattro idee per regali fatti in casa con meno di 5 euro!

Nella prima parte vedremo come trasformare velocemente una tazza di Starbucks in una simpatica postazione da ricarica per il telefono. I seguenti consigli riguardano invece la preparazione di alcuni prodotti utili per la cura del corpo.

Si tratta di preparazioni molto semplici, che è possibile ottenere dopo appena qualche minuto di “lavoro”. La vera differenza, come vedremo, sta nella confezione. Basterà qualche fiocchetto, qualche brillantino o contenitore particolare per trasformare un prodotto homemade in un articolo da negozio!

Molto interessante è lo scrub per il corpo completamente naturale, da preparare in pochissimi minuti. Anita ci mostrerà quali sono i prodotti che servono a questo scopo, uno dei quali è molto probabile che abbiamo già a casa, mentre gli altri due potranno essere acquistati in un qualsiasi supermercato ben fornito.

Se anche voi avete conoscenze nei cui confronti vi sentite in obbligo ma allo stesso tempo non avete alcuna voglia di impegnarvi troppo né nella ricerca del regalo né nella spesa, le quattro idee per regali a meno di cinque euro potrebbero riservare la soluzione giusta per voi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...