Redazione Contatti Impostazioni Privacy

5 cose che le donne mature non sopportano degli uomini

donne mature
Pubblicità

Le donne non smettono mai di crescere, gli uomini, beh, lasciamo perdere… Ci sono almeno 5 cose che che le donne mature non sopportano dei maschi. Vediamole.

Lo sappiamo tutti, arrivate a una certa età, le ragazzine sono quasi sempre più mature dei maschi della stessa età. Il bello è che questo vantaggio poi non sempre svanisce.

Pubblicità

L’impressione, anzi, e che si approfondisca e si allarghi.

Da ragazzina magari ti sentivi debole e fragile, sempre inadeguata al compito, impacciata e insicura.

Adesso però è cambiato tutto. Sei una donna matura e non vuoi intorno a te uomini che menano il can per l’aia.

5 cose che le donne mature non sopportano dei maschi

Ci sono almeno 5 cose (solo 5?) che le donne mature proprio non sopportano di certi uomini e sono le seguenti.

Uno. Bugie e inganni. La fiducia è tutto. Se lui comincia a spararle, non importa se grosse o piccole, meglio darci un taglio.

Pubblicità

Due. La gelosia. Normale entro certi limiti, se li supera diventa insopportabile. Chi è troppo geloso è evidentemente insicuro di sé. Alla larga.

Tre. Il controllo emotivo. Il rapporto di coppia deve essere alla pari. La convivenza è insopportabile quando uno dei due vuole esercitare un totale controllo sull’altro.

Quattro. La mancanza di Rispetto. Se non c’è rispetto, non c’è niente. Il rispetto reciproco è alla base di tutto, è una condizione imprescindibile.

Cinque. La maturità. Per fare la mamma abbiamo già i nostri figli, non ce ne serve proprio un altro nei panni del nostro compagno. O adulti o niente.

Che poi non vuol dire che si debba essere seri e posati tutto il tempo, ma che si deve sapere quando lo si deve essere e quando invece ci si può abbandonare al divertimento.

Niente Peter Pan per la donna matura.

In definitiva tutto ciò vuol dire anche che la donna che ha conquistato la sua maturità può anche decidere di stare da sola.

La regola aurea, infatti, è quella di certi annunci economici: “astenersi perditempo”.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...