50 euro di spesa in regalo per te in questo supermercato | È il più amato dagli italiani!

50 euro di spesa in 002

50 euro di spesa in omaggio fanno comodo davvero a tutti in un periodo così difficile quanto quello che stiamo attraversando!

Il costo dei beni primari è aumentato esponenzialmente a causa della difficile situazione internazionale, della siccità e dell’inflazioni, così il nostro potere d’acquisto diminuisce in maniera proporzionale. Proprio per questo, arriva come una manna dal cielo la notizia che una nota e amatissima catena di discount mette in pallio ogni mese un corposo omaggio per la sua clientela di fiducia. Una sorta di concorso, per intenderci, dove il parere dei consumatori conta, però.

Chi sarà mai il generoso benefattore delle famiglie italiane? E come possiamo aggiudicarci un premio così ambito? Scopriamolo insieme!

50 euro di spesa in 002

50 euro di spesa in regalo per te in questo supermercato | È il più amato dagli italiani!

Il supermercato che mette a disposizione ogni mese 12 estrazioni di un buono spesa da 50 euro per un anno intero è la Lidl.

Inutile dire che questo discount offre alla sua clientela prezzi concorrenziali, sconti sostanziosi su prodotti primari e secondari, riduzioni e offerte settimanali. Ne abbiamo già ampiamente parlato in moltissimi nostri articoli.

La sua attenzione nei confronti delle famiglie italiane è davvero superlativa: ci sorprende sempre con operazioni di marketing inaspettate e graditissime, accolte con entusiasmo da tutti noi, e per una volta di più ha centrato il punto.

Se la spesa sale, allora, dal canto suo, ha trovato un modo per premiare la fedeltà, regalandone addirittura una e ben corposa!

Per il terzo anno di fila, ha indetto un concorso a premi. Partecipare è semplicissimo!

Cliccate qui per ogni dettaglio, avete tempo fino al 22 novembre 2022.

LEGGI ANCHE:  Super igienizzante fai da te: per una casa pulita e senza batteri

Vi basterà collegarvi al sito http://www.lidl.it, compilare il sondaggio “La tua opinione conta” nell’apposita sezione, aggiungere i dati dell’ultimo scontrino e attendere il messaggio di conferma della vostra partecipazione al concorso per il premio settimanale!

Che aspettate allora? Iscrivetevi subito, magari la Dea Bendata vi sorriderà e potrete approfittare di un buono gratuito. Tentar non nuoce e non costa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...