Ecco i 6 peggiori momenti imbarazzanti di una Donna. La N°2 sarà capitato sicuramente anche a te!

Se sei una donna, è facile che ti siano capitate almeno una di queste situazioni. Ma non c’è niente da vergognarsi, capita davvero a molte. Catturati in un batter d’occhio, queste foto danno vita ad alcuni dei momenti più imbarazzanti e divertenti mai catturati da una fotocamera. Gli smartphone ormai sono così completi che difficilmente possono essere ancora migliorati ma è vero che una delle caratteristiche più importanti e più richieste è quella della fotocamera che, deve presentare delle caratteristiche davvero uniche perché può capitare in qualsiasi momento che bisogna scattare una foto e questa deve essere perfetta. Questa facilità di scatto è una delle particolarità più importanti e permette a tantissimi di catturare dei momenti che, a volte, vorremmo non fossero mai stati scattati. Ecco a voi i 6 peggiori momenti imbarazzanti di una Donna. La N°2 sarà capitato sicuramente anche a te!

1. Non staccare l’etichetta dai leggings semitrasparenti. A chi non sarà capitato? E senza accorgercene si intravedeva dai pantaloni.

2. Non accorgersi di avere il vestito attaccato alle mutande (magari sarà rimasto attaccato dopo essere andate in bagno o dopo esservi sedute). Davvero un momento imbarazzante se c’è gente intorno a voi soprattutto uomini!

3. Mandare un messaggio alla persona sbagliata! Magari stavi parlando proprio di lei, e non ne stavi parlando bene!

4. Quando hai i denti macchiati di rossetto e non lo sai, e ancor peggio se continui a sorridere a tutti…

5. Quando guardi un film commovente insieme ad una compagnia non appropriata

6. Quando il jeans fa fatica ad entrare e magari sei in compagnia di qualcuno e cerchi in tutti i modi per fartelo entrare o peggio ancora se si strappa in momenti in cui non dovrebbe assolutamente succedere. Davvero imbarazzante!

State sempre attente in queste circostanze ed anche se succede non vergognatevi, non è successo niente di così irreparabile!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!