7 cose che le donne non ammetteranno mai di fare. Ma proprio mai!

Chi l’ha detto che le donne sono così angeliche e buone nei loro modi di fare? Tutti sanno che non è così. Eppure le donne ci tengono ad essere e ad apparire eleganti e perfette, cercando di mascherare quelle cose che comunque ogni donna fa e che non ammetterebbe neanche sotto tortura. Di cosa stiamo parlando? Ecco le 7 cose che le donne non ammetteranno mai e poi mai di fare.

Fanno pettegolezzi

A detta loro, non si impicciano mai e non giudicano mai delle scelte e della vita degli altri. In realtà non è proprio così, al contrario, quando le amiche si riuniscono tra loro, la prima cosa di cui parlano è il pancione indesiderato della vicina di casa ad esempio, o ancora  il tradimento della collega di lavoro! Non sempre c’è malizia, spesso è puro e semplice divertimento… con i fatti altrui!

Si mettono le dita del naso

Non lo ammetterebbero mai perchè è una pratica non molto piacevole. Eppure anche le donne, con gran disinvoltura e soprattutto quando sono sole, si infilano le dita nel naso per liberarlo dalle caccole che si formano.

Fanno finta di essere delle vere star

Tutte le donne almeno una volta nella vita, con tanto di spazzola o telecomando alle mani come fosse un microfono, ha cantato in giro per casa a squarciagola, sentendosi Rihanna o Madonna! Ovviamente tutto davanti allo specchio…

Danno sempre la colpa agli ormoni

Si arrabbiano, litigano col  partner, fanno scenate di gelosia e, finito tutto, chiedono scusa dando la colpa agli ormoni… peccato però che questo avvenga in tutte le fasi del ciclo mestruale, prima, durante e dopo. E’ inutile dare sempre colpa agli ormoni, e ammettete che è il vostro carattere!

LEGGI ANCHE:  Gli uomini che sono sposati con donne ‘in carne’ sono 10 volte più felici! Lo conferma la scienza

Controllano il telefono del proprio partner

Le donne non lo ammetterebbero mai di farlo, eppure lo fanno. Controllano messaggi, chat, facebook, instagram e chi più ne ha più ne metta. Non appena lui va in bagno o dorme e lascia incustodito l’arma del tradimento, la donna si trasforma, in tempo record e con abilità fuori dal normale, in un detective senza pari! Avete delle password? Non vi preoccupate, in qualche modo scopriranno anche quelle.

Verificano la freschezza del proprio alito

Stanno per uscire? E sentono un sapore amaro in bocca? Avranno l’alito cattivo? L’unico modo per scoprirlo è portare le mani alla bocca e fare finta di sbadigliare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...