7 idee per realizzare delle pazze scaffalature. I vostri amici rimarranno incantati!! Semplicissime!

Molte persone non possono fare a meno di leggere neanche nella vasca da bagno… e alcune ci mangiano addirittura durante un bagno rilassante, sorseggiano un buon bicchiere di vino o si intrattengono con il cellulare.

Risultati immagini per 7 Crazy shelving ideas to easily impress your friends!

Non tutte le attività potrebbero avere un lieto fine: immaginate il vostro libro preferito cadere in acqua o ancor peggio lo smartphone pagato diverse centinaia di euro e per di più con tutti i ricordi fotografici scattati nel corso di anni e anni… un vero disastro!

Ciò che serve in questo caso è come sempre la creatività. Prendiamo un’asse di legno, un po’ di colla, della vernice e via nella vasca da bagno con tutti gli oggetti che permettono di rilassarci e allo stesso tempo di stimolare la mente.

Questa è solo una delle idee presentate in questo breve video tutorial, che in pochi secondi per progetto mostra come realizzare dal nulla mensole personalizzate per il bagno e per il resto della casa.

Tra i suggerimenti non può mancare quello del riciclo. In casa abbiamo tantissimi oggetti inutilizzati ma dei quali non riusciamo comunque a liberarci. È giunto il momento di riprenderli e dare loro quel senso che avevano perso.

Una vecchia chitarra diventerà la nostra mensola artistica sulla quale posare piantine grasse, souvenir e fotografie, delle vecchie cassette in legno si trasformeranno in una mega-mensola per libri, riviste, piante e decorazioni.

Perfino quella teglia ormai coperta di polvere che ognuno di noi conserva da anni potrà finalmente rivedere la luce… magari per darle uno scopo ben preciso: dare una casa al telecomando della tv per non dover trascorrere un’ora a cercarlo sotto i cuscini, sui mobili, sui tavoli, sotto il divano e così via.

LEGGI ANCHE:  Il nostro bagno puzza perché non puliamo questo punto. Ecco 10 modi per ottenere un bagno pulito e profumato a lungo!

Simpatici progetti fai da te che meritano almeno una visione, durante senza alcun dubbio rimarremo attratti da almeno un’idea… e magari da più di una. Buona visione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...