Moda

8 consigli di moda per un look fresco e raffinato, ma economico!

Desiderate essere eleganti senza sforzo? Ecco 8 consigli di moda per un look fresco e raffinato, ma economico!

Per avere uno styling ben fatto, si possono attuare alcuni piccoli trucchi che possono trasformare un intero look. Dite addio ai classici tubini neri, ai tacchi a spillo e ai tailleur e scegliete dei pezzi che possano trasformare un intero guardaroba.

Volete essere eleganti senza sforzo? Date un’occhiata a questi consigli!

8 consigli di moda per un look fresco e raffinato, ma economico!

Per vestirvi bene e andare sul sicuro, scegliete sempre il nero. Vestirsi in total black, infatti, è sempre sinonimo di eleganza. Una vera e propria garanzia di gusto. Indossate il nero da capo a piedi, da capo a piedi, partendo dalla giacca fino ad arrivare alle scarpe.

Per essere eleganti, scegliete la camicia. Un capo decisamente formale, in grado di valorizzare ogni tipo di abbinamento. Anche un semplice jeans, avrà un valore diverso, vedrete!

Scegliete poi una giacca, abbinatela ad un pantalone oppure ad una gonna, oppure lanciatevi sul cardigan, in combinata con un pullover dolcevita. Accostare tra loro due capi così diversi aiuta fin da subito ad avere un look ordinato e molto lineare.

Anche la gonna è un simbolo conclamate della femminilità, più raffinata, soprattutto se scegliete poi scarpe, trendy come le sneakers e un golfino molto basic, in modo da realizzare un look molto sofisticato.

Servitevi poi sempre una bella borsa. Sarà un vero e proprio sinonimo di eleganza. Portatela a mano, anche si tratta di un modello a tracolla, per avere un look che sia casual e rilassato.

Anche i pantaloni ampi possono essere un’ottima soluzione: una semplice sciarpa oppure una blusa possono assumere un aspetto più ricercato se accompagnate da un capo così di tendenza e comodo,

Infine, ricordatevi che il cappotto è in grado di “rinnovare completamente un intero out fit”. Sceglietene uno particolare, in modo da conferire un tocco di raffinatezza imprevista anche ai capi più minimal.

All’inizio vi abbiamo parlato del look total black, ma in realtà anche il total white non è da archiviare. Durante la stagione fredda, infatti, questo colore può garantirci luminosità, dando luce e un forte senso di freschezza.

 

Articoli recenti

Franco Frattini: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sul politico

Cosa sappiamo della vita privata di Franco Frattini? Vecchia conoscenza della nostra politica, ex ministro…

2 ore fa

Tomaso Trussardi: vita privata, biografia, carriera, Instagram, matrimonio con Michelle Hunziker, figlie e curiosità sull’imprenditore

Cosa sappiamo della vita privata di Tomaso Trussardi? La notizia è giunta solo poche ore…

2 ore fa

Frittelle al pomodoro, al forno o fritte, più buone di quelle alle alghe

Frittelle al pomodoro, al forno o fritte, più buone di quelle alle alghe Le frittelle…

3 ore fa

Pane alle zucchine: la ricetta facilissima da fare in casa

Pane alle zucchine: la ricetta facilissima da fare in casa Se ti piace cucinare e…

4 ore fa

GF Vip 6: Nathaly Caldonazzo si schiera dalla parte di Delia Duran

All'interno della Casa del Grande Fratello Vip, la neo-arrivata Delia Duran si è aperta con…

4 ore fa

GF Vip 6, 35esima puntata: Sophie Codegoni incontra mamma Valeria

La 35esima puntata del Grande Fratello Vip ha riservato ai telespettatori dei grandi colpi di…

4 ore fa