8 illustrazioni divertenti che mostrano come il marito e sua moglie ce l’hanno messa tutta per concepire il loro bambino.

Yehuda Adi Devir è un illustratore di Tel Aviv che ha illustrato la sua vita quotidiana con sua moglie, Maya. Di recente, la coppia ha anche incluso una nuova e bellissima esperienza che è stata molto importante per loro: avere un bambino. Cercare di rimanere incinta a volte può essere complicato ma loro ce l’hanno fatta. La coppia hanno documentato ogni gioia e difficoltà lungo la loro strada, Yehuda ha perfettamente catturato ciò che serve per creare una nuova vita.

“Avevamo cercato di concepire un bambino per circa un anno”, ha detto Yehuda. “Nel frattempo, ci siamo resi conto che una famiglia tutta nostra è la più grande cosa che possiamo sperare”.

“I giorni più difficili erano alla fine di ogni mese in cui Maya aveva il suo periodo”, ha aggiunto. “Affrontare continuamente la mancanza di successo ti fa sentire come se non avessi il controllo della tua vita. È una sensazione terribile. ”

“Tuttavia, siamo stati insieme per così tanto tempo che la nostra amicizia e il nostro amore sembrano così forti che possiamo ottenere tutto se lavoriamo insieme. Le sfide ci rendono più forti e ci aiutano a crescere ancora di più”.

8 illustrazioni divertenti che mostrano come il marito e sua moglie ce l’hanno messa tutta per concepire il loro bambino.

1. Penso che sia pronta.

2. Calcolare il periodo di ovulazione.

3. “L’arte della seduzione”.

4. E’ arrivato quel periodo.

5. Trovare le giuste posizioni!

6. La pozione per il bambino! “Acido folico e integratori”.

7. Materasso umano.

8. Ce l’abbiamo fatta. Sono incinta.

9. La foto reale.

“Penso che la ragione per cui alle persone piacciono i nostri fumetti sia perché si identificano con essi e rivivono i bei momenti che erano parti importanti della formazione della propria relazione”, ha detto Yehuda. “I lettori vedono la loro vita, si immedesimano […] e sentono che non sono soli… Ci sono altre persone nel mondo che vivono le loro stesse esperienze, che sperimentano alti e bassi nelle loro relazioni [così] e dà loro un senso di rilevanza.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...