9 trucchi di moda che con stile lasceranno apparire più snelle le vostre gambe.

Sono tante le donne che odiano le proprie gambe, a causa della propria costituzione fisica, o a qualche chilo accumulato nel tempo.
Naturalmente, se si segue un regime alimentare sano e si fa un po’ di movimento, la situazione può dare i suoi risultati. Anche indossare i capi giusti aiuta ad esaltare le forme del nostro corpo, andando a nascondere alcuni difetti. Ecco i giusti trucchi per far sembrare le proprie gambe più snelle.

Grazie ai nostri consigli, vi sentirete meglio con voi stesse.

1. Preferire gonne e vestiti a forma di A 

Indossando gonne e vestiti che hanno questa forma, metterete più in evidenzia il punto vita. Dovete fare attenzione che questi capi di abbigliamento abbiano una lunghezza che copra le gambe almeno fino a sotto il ginocchio. Non indossate gonne corte e molto strette.

2. Non usare jeans stretti

Quando acquistate i pantaloni, fate attenzione a scegliere quelli col taglio dritto, che scendono morbidi su fianchi e gambe. Inoltre, preferite i colori scuri.

3. Indossare pantaloncini lunghi 

Se avete delle cosce piene in estate serve scegliere dei pantaloncini che non taglino le gambe di netto, meglio preferire quelli che arrivano all’altezza del ginocchio.

4. Scegliere i giusti accessori 

Un altro trucco molto efficace, è quello di usare accessori che mettano in mostra la parte superiore del corpo, quindi orecchini, collane, un bel trucco… In modo che l’occhio di chi vi guarda cada su questi dettagli.

5. Esaltare il punto vita 

Mettere in evidenzia la vita, aiuta a distrarre l’attenzione dalle cosce. Si può quindi scegliere di indossare una bella cintura o maglie e vestiti che non abbiano il taglio subito sotto il seno.

LEGGI ANCHE:  Se senti di non riuscire a progredire nella vita, ricorda sempre questo insegnamento

6. Collant modellanti

Indossare dei collant modellanti aiuta ad avere una bella forma delle gambe, sarebbe consigliato metterli anche sotto i jeans.

7. Scarpe alte 

Se volete avere gambe più lunghe e snelle, mettete le scarpe con il tacco. Non scegliete quelle con il cinturino alla caviglia o troppo strette al tallone.

8. Pantaloni a zampa

Per lungo tempo questo tipo di jeans di moda negli anni Novanta, è rimasto nel dimenticatoio, ma si tratta di un pantalone molto indicato per chi ha le cosce piene.

9. Evitare colori vistosi

Evitare di scegliere colori accesi e brillanti, preferite le tinte scure.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...