90 giorni per innamorarsi news: trasmesso su Real Time, 7 edizione

90 giorni per innamorarsi

90 giorni per innamorarsi e poi, in America ha avuto un gran successo, trasmesso da Real Time. Stiamo per raccontarvi come sono andate a finire nel bene e nel male le coppie che nel programma televisivo si sono sposate e gli altri protagonisti.

90 giorni per innamorarsi e poi: Larissa e Colt

Larissa e Colt è senza alcun dubbio, una delle coppie, di cui si sente parlare dai fan. Protagonisti dell’ultima edizione di 90 giorni per innamorarsi e, sono già stati scelti per la 7 stagione.

Su Real Time si è visto che Larissa non non ha ricevuto alcuna condanna. Il fascicolo riguardante la denuncia per violenze domestiche è finito in archivio. La coppia sarà tornata tranquilla?

Ecco che cosa è successo dopo il programma

Sono i social media che ci informano e il giovane ingegnere informatico, sul suo profilo Instagram, a quanto pare è di nuovo single. Il matrimonio con Larissa non esiste più, salvo ripensamenti.

Sul profilo dello stesso socia, possiamo notare quanto Larissa abbia subito un grande cambiamento di vita. La brasiliana conta ha più di 300 mila followers, di Colt non ci sono tracce.

Larissa è nuovamente fidanzata, si vede dagli scatti postati. Grazie a Colt ha trovato l’amore e vive ancora a Las Vegas.  Chissà se varà mai incontrato o incontrerà l’ex marito o la suocera mentre va a fare la spesa?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...