numerologia e destino

A seconda della tua data di nascita scopri qual è la tua missione nella vita

Scopri la tua missione nella vita. Servendosi della numerologia si possono scoprire molte cose sul nostro modo di essere e sulla nostra vita. In particolare è possibile avere indizi sulla nostra missione in questo mondo.

E già, perché una delle domande che tutti noi almeno una volta nella vita ci poniamo è “perché sono a questo mondo?”. Ecco, la numerologia può forse abbozzare una risposta.

A questo scopo è necessario che la data di nascita venga ridotta fino a una sola cifra.

Come fare? Semplice: si sommano i numeri della data di nascita. Se, per esempio, questa è 3 settembre 1974 (3/09/1974), la somma è 3+9+1+9+7+4=33; poiché l’ultimo numero è doppio, riduciamo anche quello: 3+3=6.

E dunque se la nostra data di nascita è 3 settembre 1974, il nostro numero è 6.

Ma vediamo adesso qualche esempio di numero di nascita e il suo significato.

Scopri la tua missione nella vita: qual è il tuo numero?

Numero 1

La tua missione è quella dell’artefice. Il tuo compito è creare. Sei venuto al mondo con qualche talento creativo e la tua missione nell’esistenza è trarne profitto nel miglior modo possibile.

Arte e la creatività sono fondamentali per gli esseri umani, perché ci connettono con il sacro: sei fortunato.

Lavora sodo e sii ottimista. E abbi fiducia in te stesso.

Numero 2

Se il tuo numero è il 2, la tua missione nella vita è tenere unite le persone e permettere loro di scoprire il loro potenziale. Sei un leader naturale. Il tuo compito è forse la politica oppure l’insegnamento.

Il tuo destino è guidare, ma attento a non abusare del tuo ascendente sugli altri. L’abuso di potere è sempre dietro l’angolo.

Numero 3

Se il tuo numero di nascita è il 3, sei fondamentalmente una persona semplice, con poche pretese e sempre ottimista e di buon umore. La tua missione è trarre il meglio da ogni situazione, anche la più negativa.

Numero 4

Nel numero 4 si nascondono intelligenza e amore per la conoscenza. La tua missione nella vita è essenzialmente imparare: per il tuo piacere, innanzitutto, ma anche per essere di vantaggio alla comunità.

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!