Una Vita, anticipazioni 20 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia. Ha subito un sospetto

una vita anticipazioni 20 luglio Marcia e Cesareo1

Una Vita, anticipazioni 20 luglio: quella di domani sarà una puntata emozionante. Ruoterà attorno alla morte di Marcia.

Una Vita, anticipazioni 20 luglio: Cesareo scopre il corpo di Marcia nel parco e nota un particolare nel coltello

una vita anticipazioni 20 luglio Marcia e Cesareo

Cesareo, durante un giro di perlustrazione nei Giardini del Principe, trova Marcia cadavere, seduta su una panchina. La povera giovane ha ancora il coltello conficcato nel petto e il vigilante riconosce l’impugnatura dell’arma di Israel. Lo riferisce al Commissario Mendez, che sta conducendo le indagini sul delitto.

Anticipazioni spagnole: doppio matrimonio in arrivo

una vita anticipazioni 20 luglio Se celebra la boda doble scaled 1

Presto le fan di “Una Vita” vedranno due coppie sposarsi nella stessa cerimonia. Parliamo di Cinta ed Emilio e di Camino ed Ildefonso.

Sappiamo che il loro umore sarà decisamente diverso: i primi saranno felicissimi e, dopo essersi scambiati un bacio appassionato, pronti a partire per l’Argentina, dove la giovane è attesa per una tournèe; Camino, invece, sarà a terra perché ha dovuto dire addio all’amata Maite. Ildefonso, d’altro canto, sarà in fondo consapevole che la Pasamar non ricambia i suoi sentimenti.

La sorella di Emilio arriverà in chiesa con alcuni minuti di ritardo: quanto basterà per far “tremare” lo sposo. Inoltre la giovane pronuncerà il suo “sì” con esitazione, causando altri attimi di preoccupazione.

Ricordiamo che Bellita e José si riconcilieranno “in tempo” per essere presenti entrambi alla cerimonia, ma avranno la delusione di non poterla organizzare, perché d’accordo con Felicia ci penserà il ricco ed aristocratico nonno di Ildefonso. Emilio chiederà a Julio, suo futuro cognato, di essere il suo testimone, e ciò significa che alla fine la Del Campo accetterà in famiglia il figlio illegittimo di suo marito.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazione shock: per la prima volta si consuma l'amore tra due donne.

una vita anticipazioni 16 giugno Julio1

Alle nozze sarà presente anche Arantxa, che tornerà dal paese d’origine per l’occasione.

una vita anticipazioni 25 febbraio Arantxa

Anche l’ex domestica dei Dominguez si commuoverà tantissimo, perché ha aiutato Bellita a crescere Cinta e dopo tante peripezie vissute dalla ragazza, potrà vederla coronare il suo sogno d’amore con il bel figlio di Felicia.

Camino andrà incontro ovviamente ad una vita matrimoniale ben diversa da quella del fratello e della cognata. Se non altro proverà un affetto sincero per Ildefonso, al punto da difenderlo dalle malelingue, dopo che Anabel racconterà a tutti il suo doloroso segreto (la guerra non gli consentirà di dare dei bambini alla moglie).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...