Accessori per la Barbie: tantissime idee da realizzare con il riciclo
Una delle bambole più amate e collezionate: la Barbie, chi di noi non ha giocato con questa bambola amatissima, e chi di noi non ha desiderato tantissimi accessori con cui giocare. Vestiti, scarpe, borsette, armadi, vasca da bagno e tanto altro sono le cose che più interessano a chi possiede questa bambolina senza tempo.
Oggi vi mostriamo tantissimi accessori per la Barbie da poter realizzare con il riciclo creativo, ma vediamo insieme di cosa si tratta:
Ecco un modo semplicissimo per creare delle simpatiche grucce per appendere gli abiti nell’armadio della Barbie.
Ecco un accessorio fondamentale per la cura dei capelli della nostra Barbie. Semplice e geniale!
Se siamo riusciti a creare un phon sarà ancor più semplice creare una comoda vasca da bagno riciclando un flacone di plastica.
Ecco un tutorial che ci mostra come creare delle scarpe fashion, è possibile crearle in tutti i colori che vogliamo.
Oltre alle scarpe la nostra bambola sicuramente avrà bisogno di simpatiche pantofole, che ne dite?
Un’accessorio fashion riciclando scampoli di lana e senza usare ne ferri ed uncinetto si può realizzare? Ma certo che si!
Per questa meraviglia vi servirà del semplice cartoncino e la nostra Barbie è pronta per partire!
Tavolino da giardino, semplicissimo da realizzare con il riciclo degli stecchi per gelati.
Che ne dite di questa splendida sedia sdraio per piscina? Una vera chicca che non può mancare nell’arredamento della nostra bambola.
E’ possibile creare dei mini pallet con gli stecchi gelato per poi ottenere un salottino “riciciloso” per la nostra bambola, un’idea davvero niente male!
Foto tutorial mini pallet
I video sono stati presi da Pinterest.com, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile