Addobbi di Natale 2019: Tutte le più belle decorazioni di tendenza

Siete curiosi di sapere quali sono le tendenze per gli addobbi di Natale 2019? Se siete qui a leggere… ovvio che si!

Abbiamo scelto per voi le più belle decorazioni per questo Natale e siamo sicuri che tra queste idee troverete quello che fa per voi! Come abbiamo già detto in un precedente articolo i colori principali per le decorazioni  del 2019Il celeste, verde, il rosa antico, il fucsia e un piccolo tocco il nero.

Ed è proprio in base a questi suggerimenti trendy che abbiamo scelto le idee per potervi ispirare e realizzare i vostri addobbi.

1. Addobbi in Celeste

Un colore delicato e che infonde un senso di pace, una scelta di gusto e finezza. Abbinato con oro e argento è il massimo dell’eleganza.

fonte immagine

2. Decorare con il verde e un tocco di nero

Assolutamente di grande tendenza questo tipo di decorazione per l’albero di Natale, che ci permette di capire meglio come inserire in un contesto gioioso un tocco di nero senza rovinare l’atmosfera Natalizia.

fonte immagine

3. Gold and Black

Ecco un abbinamento di classe e che renderà unico il vostro Albero. Abbinare i colori di tendenza ai colori classici del Natale è fondamentale per un risultato eccellente.

fonte immagine

4.”Ever Green”

Per chi ama questo colore questo è l’anno giusto! Il verde in tutte le sue sfumature ma ricordate sempre che va abbinato ai colori classici del Natale.

fonte immagine

5. “Ever Green” Outdoor

Il colore base che sceglierete per l’albero dovrà essere usato anche nelle altre decorazioni della casa per poter ottenere un risultato al top.

LEGGI ANCHE:  Innovazione: Nuovo materiale ottenuto dal riciclaggio della plastica e fonti rinnovabili

fonte immagine

6. Addobbi rosa antico

Ottimo colore per chi ama lo stile shabby chic che quest’anno fa tendenza per quanto riguarda le decorazioni Natalizie.

fonte immagine

6. Addobbi rosa antico – idea n 2

fonte immagine

7. Attenti al  fucsia

Per chi ama i colori forti e decisi, ma attenzione qui la maestria negli abbinamenti deve essere al top basta poco per finire del pacchiano.

fonte immagine

8. Fucsia che passione!

fonte immagine

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...