Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 novembre: Adelaide offende Silvia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 novembre: che vicende vedremo lunedì? Siete pronti a scoprirlo?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 novembre: Stefania sempre più “presa” da Federico. Irene e Dora cercano di aiutarla

Stefania è determinata a conquistare Federico. Ha dalla sua parte le sue colleghe Dora e Irene.

Intanto la Colombo vuole conoscere maggiormente il ragazzo. Riuscirà a far breccia nel cuore del figlio di Silvia e Umberto (adesso possiamo anche dirlo tranquillamente)?

Vittorio apprende una novità da Pietro: sua madre Beatrice è riuscita a trovare un impiego a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 novembre: Marcello ha in mente una proposta per Roberta

Roberta fa sapere alle altre Veneri che ha deciso di rimanere, per non separarsi da loro e da Marcello. Tuttavia non è ancora al corrente del fatto che il fidanzato (che per aiutarla è arrivato persino ad imparare a memoria gli appunti dei suoi esami di ingegnere!) non abbia alcuna intenzione di tarparle le ali. Vuole anzi convincerla a partire per Bologna.

Le anticipazioni settimanali ci dicono che andrà con lei!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 novembre: nuovo incarico per Gabriella in occasione di un evento sul ciclismo

Al “Paradiso” si organizza un evento intitolato “Ciclismo” in onore della campionessa Galina Yermolayeva. Gabriella è incaricata di creare a tempo record dei modelli per le donne che vanno in bicicletta. Le danno una mano Agnese e Cosimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 novembre: Umberto rassicura Adelaide e lei attacca Silvia

Umberto promette ad Adelaide che non dirà mai a Federico di essere suo padre. La Contessa, sollevata, decide di recarsi a parlare Silvia, che mortificherà, ricordandole ciò che ha fatto.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Ildefonso ha sempre saputo dell'amore tra Camino e Maite

Quest’ultima rimane molto scossa e si confida con Zia Ernesta, confessandole la verità. Le due si accorgono che Stefania ha ascoltato la conversazione e vedremo che cercheranno di capire dal suo diario, se conosca tutta la storia. Sarà lei a rivelarla all’amato?

Lo scopriremo presto (alcune fonti dicono venerdì), ma supponiamo di sì. Senz’altro Luciano e Silvia decideranno inaspettatamente di dire tutto a Federico, lui però lo scoprirà da sé!

Riuscirà a perdonare la coppia per non avergli detto nulla? Si allontanerà davvero da Luciano come teme la moglie di quest’ultimo? Come cambieranno i rapporti tra il ragazzo e la madre?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...