Ainett Stephens: vita privata, biografia, carriera, Instagram, marito, figli e curiosità sulla modella, showgirl e conduttrice tv

ainett stephens vita privata biografia Ainette

Cosa sappiamo della vita privata di Ainett Stephens?

La modella, showgirl e conduttrice tv si trova, in questo periodo, nella casa del Grande Fratello Vip 6, di cui è una dei concorrenti.

Ecco alcune informazioni sul suo conto, sia personali che professionali.

Chi è Ainett Stephens: biografia, carriera e Instagram

ainett stephens vita privata biografia images 2

Ainett Stephens è nata a Ciudad Guayana (Venezuela) il 28 Gennaio del 1982 (Acquario).

Della famiglia di origine, dell’infanzia e della giovinezza della bella venezuelana, non sappiamo praticamente nulla, ma dal suo aggiornatissimo profilo instagram, apprendiamo che ha almeno un fratello e due sorelle.

Per quanto riguarda gli studi invece, sappiamo che qualche anno fa Ainett si è iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Come detto in precedenza, la Stephens è una modella, showgirl e conduttrice tv, attualmente concorrente nel reality show trasmesso da Canale 5 Grande Fratello Vip 6.

Fra i numerosi programmi televisivi ai quali ha preso parte, segnaliamo Sfilata d’amore e moda, Scherzi a parte, Circo estate, Quelli che il calcio…, Matricole e Meteore, Ciao Darwin e Detto Fatto.

Vita privata, marito, figli e curiosità

Ainett Stephens non ha mai parlato troppo apertamente della sua sfera più intima.

Tempo fa tuttavia, nel corso di un’intervista concessa a Silvia Toffanin all’interno del programma Verissimo, si è lasciata andare alla seguente dichiarazione rispetto alla delicata condizione del figlio Christopher, affetto da autismo: “Lui è capace di parlare, non lo fa spontaneamente, è un percorso molto lungo, ma non bisogna abbattersi. Come dicevo, all’età di 2 anni ha smesso di parlare e la diagnosi è stata subito chiara: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa”.

Il bellissimo bambino è nato nel 2015 dal matrimonio con l’imprenditore Nicola Radici, purtroppo naufragato da qualche tempo.

LEGGI ANCHE:  Giucas Casella: vita privata, biografia, carriera, Instagram, moglie, figli e curiosità sull'illusionista e personaggio tv

Ed ecco infine qualche curiosità che la riguarda:

  • attualmente Ainett Stephens vive con il figlio a Marbella, in Spagna
  • è alta ben 1,82 cm. per un peso di circa 60 Kg.
Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...