Airbed: la nuova moda dell’estate 2016

Airbed è il materassino gonfiabile che sta invadendo le spiagge e i giardini, in questa stagione. Sono in molti a cercare questo innovativo e comodo prodotto, e i produttori registrano un boom delle vendite. Attenzione però, ci sono molte imitazioni in giro, in modo particolare di provenienza cinese che non garantiscono la stessa qualità dei materiali. Oltre a richiedere circa 30-40 giorni per il trasporto, sono gravati dai costi di dogana.

9765ce881502e51226e1d224905969d8

 

Come funziona

AirBed (sito uffiliciale Airbed.it) viene consegnato sgonfiato e contenuto in una sacca; le sue dimensioni sono ridottissime. Per gonfiarlo, sarà necessario dilatare l’apertura e agitare il materassino in aria per consentire di far entrare l’aria. In pochissimi secondi, avrà immagazzinato sufficiente aria e sarà possibile chiudere l’apertura, arrotolandola e fissandola con l’apposita fibbia. AirBed è pronta all’uso e potete godervi il sole o un po’ di relax, distesi su questo materassino.

Quando vorrete sgonfiarlo, sarà sufficiente rimuovere la fibbia per far uscire l’aria, arrotolarlo e riporlo nella sua sacca.

Vantaggi

A differenza di altri materassini gonfiabili, AirBed può essere trasportato facilmente ovunque. Pesa 1,2 Kg e quando viene alloggiatto nella sua tasca, misura 17 x 37 cm; una volta gonfiato le sue dimensioni saranno di 210 x 100 cm.

Può essere usato su molte superfici: sulla sabbia, sulla ghiaia, sugli scogli, sull’erba, sul cemento e anche in acqua, poichè è galleggiante.

E’ dotato della tecnologia Nylon Ristop, con cuciture interne, che rende il materassino estremamente resistente e difficle da danneggiare.

Uno dei vantaggi principali di questo materassino, è costituito dal fatto che per gonfiarlo, non è necessario disporre di pompe ad aria, ma dovrà essere semplicemente agitato in aria. Questa soluzione, consente al possessore di trasportarlo e utilizzarlo facilmente ovunque.

AirBed può sopportare il peso di 200 Kg. Ciò significa che possono sedervi o allungarvi fino a due o tre persone, purché il loro peso complessivo non superi quello indicato.

Una volta gonfiato, si potrà godere della comodità del materassino per 8-12 ore, dopo di che tenderà a sgonfiarsi un po’ alla volta e sarà necessario riempirlo con altra aria per gonfiarlo nuovamente.

Dove comprarlo

AirBed è disponibile in 6 colorazioni: verde militare, arancione, azzurro, fucsia, verde e nero. Il prodotto è acquistabile facilmente su Internet, ma bisogna fare attenzione al venditore. Alcuni Airbed vengono venduti a prezzi decisamente convenienti, ma non sono gli originale e non garantiscono alcuna resistenza dei materiali. Ciò significa che il materassino si buca facilmente, costringendovi a buttarlo via.

Il venditore italiano, garantisce la consegna del materassino in 2-3 giorni lavorativi, pagando comodamente solo quando riceverete AirBed. Offre inoltre la garanzia 100 per cento soddisfatti o rimborsati. Acquistando più materassini si usufruirà di eventuali sconti sul prezzo di acquisto.

Ecco dove si può comprare:

Link sito ufficiale: Airbed.it

[fvplayer src=”http://pianetadonne.blog//wp-content/uploads/2016/07/airbed.mp4″ width=”400″ height=”224″ splash=”http://pianetadonne.blog//wp-content/uploads/2016/07/0.jpg” popup=”Per maggiori info e/o per acquistarlo clicca <a href=’http://worldfilia-tracking.ddns.net/goto/538798a42aaab/6dd3cebe/riciclo’>qui</a>”]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!