Aka7even e Martina Miliddi si incontrano a Battiti Live: la ballerina osserva il cantante mentre prova

aka7even e martina miliddi si amici 20 amori in crisi martina respinge aka7even lui pensa di abbandonare la scuola 2585512

La travagliata storia d’amore tra Martina Miliddi e Aka7even ha tenuto banco durante tutta l’edizione di Amici 20. La relazione sentimentale tra i due giovani, è iniziata sotto ai riflettori, quando entrambi erano ancora due allievi della scola più amata dagli italiani. Martina da poco ha messo un punto alla love story Aka7even, rivelando di essere interessata ad un altro ax allievo del talent targato Canale 5, ossia Raffaele Renda.

Amici 20, la storia d’amore tra Aka7even e Martina Miliddi

Sul web, sta girando un video che sta suscitando non poca attenzione, da parte dei tanti estimatori di Amici. L’edizione 20 del programma di Maria De Filippi passerà sicuramente alla storia per le numerose love story, che si sono venute a creare all’interno della scuola. (l’articolo continua dopo la foto.)

aka7even e martina miliddi si amici martina e aka7even non sarebbero piu una coppia sofferenza e gelo in casetta 2611338

Se però la relazione tra Sangiovanni e Giulia Stabile tutt’ora prosegue a gonfie vele, lo stesso discorso non può essere fatto per Deddy e Rosa Di Grazia: la storia d’amore tra loro si è conclusa in fretta.

Martina Miliddi e Aka7even non sono più fidanzati

Si è interrotta in fretta anche la storia d’amore tra Aka7even e  Martina. La ballerina è rimasta rapita dallo sguardo di Raffaele. (l’articolo continua dopo la foto.) Martina e Aka nei giorni scorsi si sono incontrati a Battiti Live, la ragazza ha osservato il rapper esibirsi.

aka7even e martina miliddi si martina miliddi a verissimo parla della madre vorrei non facesse parte della mia vita 2614868

Dove rivedere le puntate di Amici 21

Informiamo i nostri lettori, che tramite l’applicazione Mediaset Infinity, è possibile riapprezzare il meglio della ventunesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. L’app è gratuità, per accedere ai contenuti è però opportuno registrarsi gratuitamente. Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, Martina Miliddi afferma: "io e Raffaele stiamo bene"

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...