Akash Kumar, lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi: “Ha vinto il GF mica una laurea a Oxford”

akash kumar lancia una frecciatina isola dei famosi 202 tommaso zorzi e akash kumar 2601620

Tommaso Zorzi opinionista dell’isola dei Famosi è nuovamente nel mirino di Akash Kumar. In una diretta Instagram fatta poco tempo fa, l’ex naufrago ha detto di essersi stancato delle continue frecciatine di Tommaso Zorzi. Secondo Akash Kumar Tommaso Zorzi dovrebbe “Volare basso“.

Akash Kumar si sfoga

akash kumar lancia una frecciatina 147f2eab e3ad 4246 b202 237a61324505

Il tutto è iniziato dalla scorsa puntata dell’isola dei Famosi: Akash Kumar per “Regalare” da mangiare a Francesa Lodo e Beatrice Marchetti doveva superare una prova in studio nel rimanere sospeso per ben due minuti, senza mettere i piedi per terra.

Il giorno dopo la puntata, Tommaso Zorzi a “Il punto Z” ha punzecchiato l’ex naufrago: “Ha fatto una figura di Akash”. Ma sembrerebbe che la frecciatina di Tommaso Zorzi non sarebbe affatto piaciuta al modello.

Che su una diretta Instagram con i suoi follower, Akash Kumar ha rivelato l’influencer si comporta così solamente per apparire maggiormente su Twitter. L’ex naufrago inoltre, ha spiegato che nella messa in onda di venerdì si toglierà anche lui qualche soddisfazione, proprio durante la puntata: “Venerdì glielo dico di fare un po’ di cinema”.

Per il modo di pensare di Akash Kumar, l’opinionista dovrebbe “Volare basso” per il semplice fatto che ha semplicemente vinto il GF Vip 5: “Hai vinto un reality non una laurea a Oxford”.

Akash Kumar parte all’attacco

Akash Kumar ha rivelato di non aver parlato durante la puntata dell’isola dei Famosi per il semplice motivo che fa molta fatica a parlare, e per questo non si cimenta nei discorsi lunghi.

Ed ha anche aggiunto che non voleva fare discussioni in puntata. Secondo Akash Kumar, ci sono delle persone che sono solamente interessate al successo sfruttando la sua notorietà.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 13 aprile 2020: Maria libera da un incubo

I complimenti a tutta la produzione

akash kumar lancia una frecciatina tommaso zorzi e akash kumar a il punto z 2614048

Prima di terminare la diretta Instagram, Akash Kumar ha fatto i complimenti a tutta la produzione del reality show. L’ex naufrago ha detto grazie a tutti quelli che lavorano dietro le quinte ed a quelli che sono in Honduras. Inoltre, il modello ha rivelato di aver imparato tanto da loro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...