Al passo con i Kardashian Netflix: ecco la data di uscita!

Al passo con i Kardashian, il famoso reality televisivo americano nato nel 2007, è in arrivo su Netflix!
Uno dei programmi più seguiti al mondo che racconta la vita quotidiana, tra il lavoro ed il privato, della famiglia allargata Kardashian-Jenner.

Al passo con i Kardashian Netflix: la trama.

Il reality segue la vita e le esperienze personali della famiglia allargata composta da Kris Mary, Caitlyn Jenner, Kim, Khloé, Rob e Kourtney Kardashian e dalle sorellastre Kendall e Kylie Jenner.

I quattro fratelli Kardashian sono nati dal matrimonio tra Kris Mary e Robert Kardashian, famoso avvocato diventato noto per il caso di O.J.Simpson.
Invece le due sorelle Jenner son nate dal matrimonio tra Kris e Caitlyn Jenner che in precedenza era Bruce Jenner.

Dopo la morte del padre, le figlie hanno iniziato a costrursi una propria carriera nel mondo dell’alta moda, aprendo diverse boutique in California.

Al passo con i Kardashian: il cast.

Oltre ai personaggi famosi e televisivi che abbiamo nominato in precedenza, anche altre figure compaiono nel reality come Scott Disick, Frech Montana, Lamar Odom, Kanye West, Kris Humphries, Adrienne Bailon, Reggie Bush, Brody Jenner, Tyga, Blac Chyna e molti altri.

Al passo con i Kardashian: le curiosità.

  • Il grande successo, a livello mondial, del reality ha dato vita anche a tantissimi spin off, tutti trasmessi dalla stessa emittente televisiva E!
  • La serie è composta da 17 stagioni, con un totale di 254 episodi.
    In Italia però non sono state trasmesse tutte, solo dalla prima alla sesta e dalla tredicesima alla quindicesima.
  • Nel reality sono stati documentati vari eventi importanti per il cast, come la nascita delle prime figlie, i matrimoni delle sorelle Kardashian e il coming out di Caitlyn Jenner.
  • La prima puntata è stata trasmesa il 14 ottobre del 2007 e tutt’ora la serie è ancora in produzione. In questi anni ha totalizzato milioni di spettatori (nonostante le alte critiche negative), nomination e premi televisivi.
  • Al passo con i Kardashian è stato ideato da Kris ed è stato ispirato da un altro seguitissimo reality, The Osbourmes, che invece segue la vita della famiglia del cantante Ozzy Osbourne.
LEGGI ANCHE:  Self Made Netflix: miniserie sull'emancipazione. Trama, cast e curiosità.


(credit: profilo facebbok “Al passo con i Kardashian”)

Al passo con i Kardashian: in arrivo su Netflix.

Le vite delle star Kardashian-Jenner stanno per arrivare nel catalogo Netflix, precisamente dal 1 giugno 2020 saranno disponibili ma solo le prime due stagioni.
Ancora non si hanno notizie sulle successive uscite.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...