Ecco alcune conversazioni divertenti fatte su Whatsapp, tra tradimenti ed ilarità!

WhatsApp è un app di messaggistica che ormai viene utilizzato per qualsiasi conversazione. In questo modo si rimane sempre in contatto con i propri amici. A volte, però, possono verificarsi degli episodi non molto piacevoli e che possono avere delle conseguenze su alcuni rapporti di amicizia o sentimentali.

In questo messaggio, ad esempio, il marito contatta un’amica della fidanzata finendo per farle capire di avere una relazione extraconiugale. Chissà cosa sarà successo tra quest’uomo e la fidanzata dopo aver letto il messaggio?!

Spesso le conversazioni su WhatsApp possono risultare anche molto divertenti. È il caso di queste due persone. In questo caso, infatti, la risposta alla domanda fatta dal partner è romantica e ironica allo stesso tempo. L’ironia è una componente importante per mantenere un rapporto di coppia sempre frizzante.

Anche in questo caso una conversazione molto divertente. Due persone che immaginano due scenari completamente diversi. Uno più romantico mentre l’altro invece poco romantico e poetico. Del resto quando qualcuno ha fame…. ha fame.

Ecco un’altra di quelle conversazioni che lasciano a bocca aperta il destinatario, ma allo stesso tempo strappano un sorriso e una risata. Una scena romantica distrutta dalla freddezza di una risposta inaspettata!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...