Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno del marito: “Auguri amore”

Pubblicità

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno del marito Paolo Calabresi Marconi con un post Instagram che li ritrae insieme abbracciati e sorridenti: “Auguri amore”.

Per Alessia Marcuzzi l’amore è “per sempre nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli”. Così aveva dichiarato a Maurizio Costanzo in un’intervista. E lei quell’amore l’ha trovato e oggi ha pubblicato un post per suo marito, Paolo Calabresi Marconi, che fa il compleanno.

Alessia Marcuzzi, il post di auguri al marito

Pubblicità

Il post di auguri di Alessia al marito è accompagnato da una foto della coppia che è sorridente con lo sfondo del mare, durante un bellissimo tramonto. E poi la frese di auguri: “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci??? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”.

Una coppia consolidata non troppo social

La coppia Marcuzzi e Calabresi, si è sposata nel 2014, con una cerimonia intima celebrata nelle Costwolds, in Gran Bretagna, ma non è tra le più social. Infatti la Marcuzzi condivide con i follower raramente post sul o con il marito imprenditore e produttore televisivo. Preferisce mantenere il suo rapporto con il marito fuori e lontana dai riflettori. E’ lei invece a ritrarsi spesso con i selfie che poi pubblica su Instagram.

Alessia è madre e moglie. Ha avuto due figli da due precedenti relazioni. Il figlio Tommaso avuto da Simone Inzaghi nel 2001 e Mia da Francesco Facchinetti nel 2011. Pare che i suoi due figli abbiano un bel rapporto di complicità con il marito Paolo. Lei lo defisce addirittura “un santo”. Di lui dice anche che “è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio», ha raccontato durante  una puntata di Domenica In alla conduttrice Mara Venier.


Potrebbe interessarti anche...