Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Alessia Marcuzzi posa bollente per lo spot, il web impazzisce – foto

Pubblicità

Alessia Marcuzzi ha 47 anni ed è una mamma bellissima di due figli. Ma il suo corpo e la sua energia la fanno sembrare un’adolescente. Bella, brava, intelligente e sexy si mostra in una posa bollente per uno spot e i follower vanno in delirio.

Lo scatto bollente per lo spot di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi indossa nello scatto per lo spot un paio di leggins leopardati aderentissimi e un top nero che le fascia il seno. La posa è bollente: proprio sul lato B ripone una borsetta rossa abbinata a scarpe rosse con tacco 12. Si tratta della sua collezione personale la Marks & Angeles. E lei, nello scatto è appoggiata su un mobile di legno. Così tra i follower c’è chi si offre di darle una mano per via della parete scrostata che si vede come sfondo dello scatto. E’ il commento spiritoso di Rudy Zerbi, mentre Bianca Atzei la definisce “bomba”. Chi ovviamente non lesina i complimenti per la sua bellezza. E ancora: “magnifica”, “bellissima” oppure “così però la borsa passa in secondo piano” e tanti complimenti a fiume per la conduttrice Mediaset per uno scatto bollente che ha conquistato il web con oltre 39mila consensi.

Pubblicità

Come sempre con giochi di vedo non vedo e mise succinte, Alessia Marcuzzi mostra la sua eleganza e la sua bellezza stupendo sempre gli ammiratori, che sono tantissimi. Ma non è solo bella, è una persona che sa giocare anche con l’ironia e la simpatia. La conduttrice ha più di 4 milioni di follower su Instagram, dove è molto attiva con le sue pose, i suoi spot, e ritratti bellissimi.

Quando riparte il reality Temptation Island vip?

La vedremo di nuovo condurre la versione vip di Temptation Island. Ancora – a causa del covid-19 – non si conosce la data di inizio del reality. Si sa che presto, a giugno, inizierà il reality con alla guida sempre Filippo Bisciglia. Chissà quando partirà invece la versione vip condotta dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi.

 


Potrebbe interessarti anche...