Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Alessia Marcuzzi: quale programma condurrà dopo il “no” a “L’Isola dei Famosi”.

Pubblicità

Noi di “Non Solo Riciclo” abbiamo “rilanciato” la notizia che Alessia Marcuzzi non tornerà alla conduzione de “L’Isola dei Famosi”, reality che dovrebbe iniziare tra marzo e aprile dopo “Il Grande Fratello Vip” . Per quanto riguarda le motivazioni, si è parlato sia della volontà di Mediaset di rinnovare la trasmissione (per esempio come inviato al posto di Alvin potrebbe arrivare il bellissimo attore turco Can Yaman) che di altri impegni lavorativi di Alessia.

A proposito, oggi, venerdì 31 gennaio, è trapelata la notizia che condurrà il programma musicale “Summer Festival”, che tornerà dopo un anno. Lo ha annunciato il sito di Davide Maggio, che spesso usiamo come fonte soprattutto per gli articoli dedicati agli ascolti TV.

Pubblicità

Lo stesso portale ricorda che la Marcuzzi (già conduttrice del “Festivalbar”) ha condotto il “Summer Festival” per cinque edizioni; poi ha passato il testimone nel 2018 ad Ilary Blasi (anche lei ex conduttrice del “Festivalbar”). Proprio quest’ultima (che tra l’altro, come ben sappiamo, ha lasciato ” Il Grande Fratello Vip” nelle mani dell’ex opinionista Alfonso Signorini) molto probabilmente sostituirà la collega alla conduzione de “L’Isola dei Famosi”.

Intanto da febbraio, Alessia Marcuzzi tornerà a condurre “Le Iene Show” su Italia 1 (già condotto dalla signora Totti). Inoltre quest’estate tornerà al timone di “Temptation Island Vip”. Insomma, nonostante il “no” a “L’Isola dei Famosi”, il lavoro non le mancherà di certo! Lo stesso sarà per Ilary Blasi, la quale ha preferito non condurre “Il Grande Fratello Vip” dopo i successi delle prime tre edizioni, per dedicarsi alla preparazione di “EuroGames”. Mediaset spera in ascolti migliori per la prossima edizione.

Il programma era già stato presentato da Ilary insieme ad Alvin nell’autunno scorso; ma per la prossima edizione Mediaset spera in ascolti migliori. Ricordiamo che “EuroGames” è praticamente la nuova versione degli storici “Giochi Senza Frontiere”. Questi sono andati in onda dal 1965 al 1999 (eccetto i sei anni dal 1982 al 1988).


Potrebbe interessarti anche...