Alex Belli attacca Soleil Sorge: ‘L’incoerenza non ha confini’, e lei risponde: Mettiti l’animo in pace’

alex belli attacca soleil sorge gf vip alex spiazza su delia e soleil 2695350

Il GF Vip 6 è giunto al termine ormai da qualche mese, ma alcuni ex gieffini continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Soleil Sorge e Alex Belli, nelle ultime ore, si sono resi protagonisti di un duro botta e risposta tramite i social. Secondo l’attore, la modella italo-americana starebbe continuando a parlare di lui per visibilità.

Cosa è accaduto?

All’interno della casa di Cinecittà, Soleil Sorge e Alex Belli avevano instaurato un bellissimo legame. Ad oggi, però, tutto è cambiato. Durante un’intervista la modella ha difeso sua madre Wendy Kay riguardo le dichiarazioni rilasciate in precedenza sull’attore: “Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex”. (l’articolo continua dopo la foto.)

alex belli attacca soleil sorge soleil sorge al grande fratello vip 6 2690036

Wendy, in tempi poco recenti, aveva criticato l’atteggiamento di Alex definendolo poco sincero.

Il botta e risposta tra i due ex concorrenti

A seguito delle dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista da Soleil, Alex ha replicato alle frecciatine con un tweet sarcastico: “Giusto per la cronaca, poi sono io che parlo di lei. L’incoerenza ormai non ha confini“. Belli inoltre ha voluto precisare che lui a differenza di Sorge, non ha mai rinnegato quello che di bello c’è stato tra loro durante la sesta edizione del GF Vip: “Quando lo capirà sarà troppo tardi”.

alex belli attacca soleil sorge grande fratello vip soleil imbarazzata da alex 2689438

La contro risposta di Soleil al Tweet di Alex non si è fatta attendere: “Mettiti l’animo in pace“. L’amicizia artistica, di cui nei mesi scorsi si era tanto discusso, ad oggi sembra non essere mai esistita. Come si evolverà la situazione? Soleil e Alex riusciranno a trovare un punto di incontro? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Alex Belli fa ballare Manuel Bortuzzo: tutto il pubblico commosso

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news di gossip.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...