Alex Belli nel cast de Il Paradiso delle Signore 7? Lui risponde: ”Al momento no”

il paradiso delle signore 7 alex belli sul futuro con soleil sorge 2732784

Alex Belli entrerà a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore? È questa l’indiscrezione che facendo il giro del web in questi giorni. L’attore, protagonista del GF VIP 6, è stato accostato all’amata soap targata Rai Uno, che da settembre tornerà in onda con nuovi episodi. Il rumor in questione ha spinto Alex ha fare chiarezza in prima persona.

Il Paradiso delle Signore 7, Alex Belli farà parte del cast?

Per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore c’è già da ora grandissima attesa. Le riprese delle nuove puntate hanno preso il via a maggio, e proseguiranno per tutta l’estate. La soap tornerà sul piccolo schermo nel mese di settembre, con l’inizio della nuova stagione televisiva. Al cast nei giorni scorsi è stato accostato il nome di Alex Belli, personaggio di spicco della soap Centovetrine, andata in onda sulle reti Mediaset alcuni anni fa. L’attore inoltre, è stato di recente, un concorrente del Grande Fratello Vip. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 alex belli potrebbe essere presente a la pupa e il secchione 2733162

“Ho letto che si faceva il mio nome per Il Paradiso delle signore. Al momento no” ha rivelato Alex Belli, aggiungendo che non sarà presente, neppure, nel cast della nuova stagione di Un posto al sole.

‘Ne riparliamo a settembre’, dice l’attore parlando de Il Paradiso delle Signore 7

“Ne riparliamo a settembre”, ha fatto sapere Alex Belli che non ha escluso a priori un suo possibile approdo nel cast dell’amatissima soap targata Rai Uno. Il Paradiso delle Signore ogni anno riesce a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 7 273e67c1 7211 4df1 9b72 dbafc61fb5bc

Nel corso della settima stagione, ci sarà spazio per le vicende legate a Vittorio Conti. L’imprenditore ritroverà l’amore, ed inoltre inizierà a collaborare con la contessa Adelaide. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...