Alex Belli rivela: ‘Al momento nella mia vita non ci sono Il Paradiso delle signore e Upas’

alex belli vita privata biografia 128252 ppl

Nelle scorse settimane, Alex Belli, era stato accostato dai rumor al cast di Upas e Il Paradiso delle Signore. A smentire ogni indiscrezione, ci ha pensato l’attore stesso, che durante un’intervista ha sottolineato che al momento ‘un suo imminente ritorno in scena’ nel cast di una soap Tv non è in programma.

Le parole di Alex Belli

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha visto protagonista Alex Belli. Alcuni rumor nei giorni scorsi avevano accostato l’attore al cast di soap di gran successo: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole. In un’intervista recente rilasciata, a Nuovo Tv, Alex Belli ha chiarito: “Ho letto in rete che si faceva il mio nome per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo che era di Centovetrine. Al momento nella mia vita non ci sono né questa fiction né Un posto al sole. Ne riparliamo a settembre”. (L’articolo continua dopo la foto.)

gf vip alex belli potrebbe 5aff4c70 fb03 4c57 8ff5 a9dc462144fb

Dal 2010 al 2016, per alcuni anni, A.Belli ha recitato nel ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera Centovetrine. L’attore, al termine della sesta stagione del GF Vip, ha svelato quello che è il suo attuale desiderio: tornare sul set di una fiction Tv.

L’attore tra musica e shooting fotografici

Tra le priorità di Alex Belli c’è la musica. L’ex gieffino al momento starebbe girando l’Italia con la sua band. Inoltre, Alex, uscito dalla Casa di Cinecittà è stato spesso impegnato in shooting fotografici. (L’articolo continua dopo la foto.)

gf vip 6 alex belli gf vip alex belli beccato in un momento di intimita 2675376

Tra le mura di Cinecittà, a tener banco, era stato il ”Triangolo amoroso” con Soleil Sorge e Delia Duran. L’ex Vippone terminata l’avventura da concorrente, era tornato nella Casa, come ospite per riconquistare la sua dolce metà e “Chiudere” ogni rapporto con Soleil.

LEGGI ANCHE:  Love is in the Air anche per i due attori protagonisti: per ‘Eda’ arrivano la dedica e i complimenti di ‘Serkan’

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...