
Alex Belli a breve si esibirà per la prima volta (dal vivo) come cantante. Nei giorni scorsi, l’ex gieffino ha lanciato il suo singolo “Amore libero” ispirato al triangolo amoroso vissuto nella Casa del Grande Fratello Vip con Soleil Sorge e Delia Duran. Tra le mura di Cinecittà , l’attore, in più circostanze, ha affrontato il tema dell’amore libero suscitando talvolta anche l’ironia del pubblico. Terminato il reality l’argomento è andato un po’ sordina, Belli però attraverso la musica è riuscito a portarlo nuovamente alla ribalta: la sua canzone farà sicuramente parlare.
Alex Belli si esibisce dal vivo per la prima volta
Alex Belli sarà ospite sabato 23 luglio 2022, a Villa Domi (Napoli) per l’evento Green Charity Party: una manifestazione ideata da Domenico Kontessa. L’ex gieffino si esibirà sulle note del suo nuovo singolo ”Amore libero”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Alex Belli ha deciso di partecipare all’evento solidale, nato per dare sostegno all’associazione Unici Onlus, che si occupa di sostenere le cure di Brando, un bambino affetto da una malattia genetica rara. Alex Belli si è messo a disposizione sin da subito, accettando l’invito a partecipare.
Il gran cuore di Alex Belli
L’intero ricavato della serata, (alla quale prenderà parte anche Alex Belli) in programma per sabato 23 luglio 2022, verrà devoluto in beneficenza per sostenere le cure del piccolo Brando. (l’articolo continua dopo la foto.)
Alex Belli è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, e chissà che nel corso della settima edizione del reality show, Alfonso Signorini non gli conceda il lusso di tornare anche solo come ospite tra le mura di Cinecittà .
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove notizie flash.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
