Alex intervistato da Lorella Cuccarini rivela: ‘Amici è una concentrazione di emozioni al limite estremo’

alex intervistato da lorella cuccarini amici 21 anticipazioni 28 novembre alex e tommaso in sfida luigi primo in classifica 2693378

Lorella Cuccarini, già confermata per Amici 22 in qualità di professoressa, ha avviato un nuovo progetto per il web dal titolo ‘Dimmi di te’ che prevede interviste a diversi personaggi del piccolo schermo (compresi gli ex alunni del talent show targato Canale 5). Il primo a raccontarsi ai microfoni della ‘Più amata dagli italiani’ è stato Alex Wyse. Il giovane e talentuoso cantante si è soffermato nel parlare dei rapporti instaurati all’interno della scuola, soffermandosi soprattutto su Cosmary e Luigi Strangis.

Il percorso del cantante nella scuola di Amici

‘Amici è una concentrazione di emozioni al limite estremo’: ha rivelato Alex, ricordando alla professoressa i momenti più significativi che ha vissuto all’interno della scuola del talent condotto da Maria De Filippi.

‘Sicuramente l’entrata, un’emozione che non dimenticherò mai’. Alex ha poi sottolineato quello che per lui resterà un momento memorabile: la conquista della maglia valida per il serale. (l’articolo continua dopo la foto.)

alex intervistato da lorella cuccarini amici 21 alex contro zerbi incoerente perche la nostra classifica vale se noi non contiamo nulla 2714040

Il discorso si è poi concentrato sui vari legami che si sono instaurati in casetta. Il feeling tra Alex e i due ex compagni Albe e Sissi è stato sempre buono, e continua ad esserlo tutt’oggi.

Alex parla del rapporto che lo lega a Cosmary

Lorella Cuccarini ad Alex nel corso dell’intervista ha domandato come procede ad oggi la sua relazione sentimentale con Cosmary, lui ha risposto: “Va bene, va benePoi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione”. (l’articolo continua dopo la foto.)

alex intervistato da lorella cuccarini amici21 cosmary fasanelli pubblica una dedica social ad alex questo e solo linizio 2761544

Gli impegni sono tanti per entrambi, ma il tempo per stare insieme Alex e la sua amata Cosmary lo trovano sempre. La ballerina farà parte nel corpo di ballo di Battiti Live 2022. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...