Amadeus si commuove a Domenica In e annuncia anticipazioni di Sanremo 2020

Domenica In di Mara Venier ha iniziato la stagione con un’intervista ad Amadeus. Quest’ultimo sarà presentatore e direttore artistico di Sanremo 2020 e nel salotto di Mara Venier ha annunciato qualche anticipazione sul 70° Festival della Canzone Italiana. Nelle prime due serate della kermesse, il 4 e il 5 febbraio, il pubblico ascolterà le canzoni, mentre nella serata del 6, gli artisti sceglieranno di interpretare una canzone delle passate edizioni. Potranno anche duettare con il cantante che l’ha presentata.

Da anni si parla di un ritorno di Fiorello (non come cantante in gara) sul palco dell’Ariston. ma quest’anno sembra più possibile. Amadeus ha ribadito che per l’amico la porta di Sanremo è sempre aperta, anzi ha detto che lui può arrivare anche senza avvisare.

Quest’anno, al Festival torneranno gli ospiti internazionali e in ogni caso il conduttore vuole un’edizione speciale, visto che quest’anno la storica trasmissione fa cifra tonda.

C’ stato spazio anche per la commozione per Amadeus durante l’intervista. Infatti “Zia Mara” ha trasmesso il video del matrimonio religioso avvenuto quest’estate tra lui e Giovanna Civitillo.

Insomma, è un periodo davvero d’oro per il conduttore (che però ricorda bene quello buio professionalmente parlando vissuto dieci anni fa, quando “il telefono non squillava più”).

Tornerà anche ad essere il padrone di casa de I Soliti Ignoti: ma quando? A cominciare proprio dalla serata di oggi, lunedì 16 settembre, alle 20.30 su RAI 1. Tra l’altro nella fase finale del programma, quella del “Parente Misterioso”, è prevista una novità: si tratta del “Ribaltone”. Il termine preso dal gergo politico significa in questo caso che il concorrente può rinunciare a raddoppiare la cifra vinta e si procede allo svelamento del grado di parentela.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, anticipazioni puntata domenica 17 maggio: autobiografie di personaggi famosi, lotta alla mafia e Coronavirus

Amadeus sarà talmente occupato in questo periodo, che ha dovuto persino rinunciare a tornare condurre un altro dei suoi programmi: Stasera tutto è possibile”. La trasmissione di RAI 2 sarà lasciata nelle mani dell’ex ballerino di Amici e marito di Belen Ridriguez, Stefano De Martino, anche lui lanciatissimo in TV.

Infine Ama potrebbe anche tornare a presentare Ora o Mai Più, nella primavera del 2020. Sarà la terza edizione del programma, dopo il grande successo avuto dalle prime due.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...