Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amazon mette in vendita un guinzaglio per portare a passeggio le galline: è in 5 colori diversi e regolabile.

Pubblicità

C’è chi non ha i soldi per comprarsi il pane e c’è chi non se ne deve preoccupare e può buttarli via per comprarsi delle assolute stupidaggini.

Il mercato funziona sul principio della domanda e dell’offerta e se c’è domanda di un certo bene, non temete, presto ci sarà qualcuno dispostissimo a soddisfarla.

In cambio di un compenso monetario, ovviamente.

Pubblicità

È quel che è successo con il guinzaglio da gallina che Amazon ha messo da poco in vendita sulla sua piattaforma online (su questa pagina).

Avete capito bene: un guinzaglio per galline. E pure in un assortimento di colori, come se alla gallina gliene importasse un cippa, del colore.

Se abitate in una casa di campagna con cortile annesso e se siete diciamo un pelo eccentrici, forse qualche volta vi è venuto in mente di prendere un pollo o una gallina come animale da compagnia.

Manco fosse Fido o Micio, ma vabbè, de gustibus…

A pensarci bene, forse l’idea non è del tutto peregrina, visto che cani e gatti offrono compagnia sì, ma poco altro di tangibile (a parte una cucciolata ogni tanto, con relativi problemi), mentre le galline fanno l’uovo.

Pubblicità

L’uovo.

Alla mattina presto raccogli l’ovetto, te lo mangi (in frittata? Sodo? Alla coque?) e poi come ringraziamento ti porti il pennuto un po’ a spasso per l’aia.

E dato che siamo in tempi di social, ti fai pure dei selfie con la Coccodè (se è un Chicchirichì l’uovo non lo fa…) e li diffondi per l’universo mondo digitale.

Con grande e prevedibile successo, c’è da dire, perché niente diventa “virale” come le sciocchezze.

Diciamo che la vita è breve, ma non così breve che ogni tanto non ci si debba inventare qualcosa per passare il tempo.

Dopotutto, portare una gallina al guinzaglio è sì un passatempo cretino, ma anche assolutamente innocuo. E di sicuro è divertente.

Per il padrone. Per la gallina, chissà.


Potrebbe interessarti anche...