Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Ami i girasoli? Allora scopri che donna meravigliosa sei!

Pubblicità

Se ami i girasoli, sei una donna particolare, dotata di una luce interiore unica e pura. Secondo il parere degli specialisti, ogni fiore possiede un’energia speciale in grado di rallegrare la vita e rasserenare gli animi. Ed è proprio dalla predilezione per l’uno o per l’altro che si possono dedurre alcuni importanti aspetti del carattere personale. 

Chi sul podio mette il girasole ha caratteristiche luminose: generosa, sorridente e solare, la donna che lo ama è così e… Curiose? Iniziamo!

ami i girasoli

Pubblicità

Ami i girasoli? Sei una donna….

Il girasole, giallo brillante, rimanda immediatamente al calore, alla creatività, alla vita e cerca il sole, nella sua crescita non perde mai di vista il suo astro guida, come te che lo ami sopra ad ogni altro fiore.

Hai un sorriso contagioso, che non risparmi a nessuno: chi ti incontra, non può fare a meno di ammirare la tua luce, anche nei giorni più tristi.

Sei sempre disponibile, pronta a tendere la tua mano in soccorso, morale o concreto, a chi vedi in difficoltà. Sei capace di ascoltare e dispensare saggi consigli. Generosa e leale, non ti lasci abbattere se non sei ricambiata dalla stessa moneta, perché tu sei così e nessuna delusione può intaccare la purezza del tuo cuore. Anzi.

Ti rallegri per le vittorie altrui quasi fossero le tue, senza invidia o gelosia alcuna, incline come sei ad un continuo miglioramento di te stessa, senza secondi altri fini che una tua crescita personale. Non permetti alla vita di travolgerti nei suoi rutilanti alti e bassi: hai uno spirito propositivo e una personalità energica, creativa ed artistica. Allontani i pensieri cupi e riesci a trarre sempre insegnamenti positivi da qualsiasi situazione. Se inciampi nei tranelli del destino, sei sempre pronta a ricominciare con più slancio e fiducia nel futuro di prima.

Agli altri appari decisa, ma mai altezzosa, perché sai infondere serenità in chi ti circonda. Hai un nugolo di amici che ti apprezza come confidente e compagna di avventure. La tua empatia ti permette di sintonizzarti con gli altri in maniera così profonda da lasciarli stupefatti della profondità della tua anima bella. E sei così pura da destare lo stesso incanto di uno sterminato campo di girasoli, in un tramonto di mezza estate.

 

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...