Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici 19: allievo attacca la scuola di Maria De Filippi. Rischia l’eliminazione e piange.

Pubblicità

Una nuova puntata di “Amici 19” è stata registrata ieri, mercoledì 15 gennaio. Alcuni siti di gossip informano che il pubblico vedrà momenti di tensione, perché un allievo, il ballerino Javier Rojas, ha attaccato la scuola di Maria De Filippi. In particolare ha sostenuto che i ballerini professionisti usciti da lì, non abbiano avuto una grande carriera.

Le parole del giovane hanno ovviamente scatenato un putiferio. Maria ha quindi deciso di mostrare a Javier un video dell’ex allieva Elena D’Amario, che sta proseguendo la sua bella carriera. E’ diventata la prima ballerina della Parsons Dance Company di David Parsons, dopo che proprio ad “Amici” aveva avuto occasione di ballare con due componenti della stessa compagnia. Con quest’ultima si è poi trasferita a New York per un tour internazionale. Nel 2015 ha fatto parte per un periodo dei professionisti della trasmissione che l’aveva lanciata (nel 2008 aveva già partecipato in TV a “Il Ballo delle Debuttanti”, condotto da Rita Dalla Chiesa).

“Il Vicolo delle News” fa sapere che i professionisti non se la sono presa per le parole di Javier, ma il ragazzo ha rischiato di essere eliminato dal programma.

Pubblicità

Maria ha stabilito che a decidere fossero i professori. La “camera di consiglio”, se così vogliamo chiamarla, si è riunita fuori dallo studio. Al suo interno c’erano pareri contrastanti: la speaker radiofonica ed ex partecipante dell’ultima edizione di “Temptation Island Vip” Anna Pettinelli e Veronica Peparini hanno espresso voti favorevoli alla permanenza di Javier; Rudy Zerbi e Stash contrari; indecisi Timor e la Celentano (che la settimana scorsa aveva litigato con il ballerino sotto accusa). Tuttavia, alla fine, Javier, che in lacrime aveva atteso il “verdetto”, è stato “perdonato”.

E per quanto riguarda la gara? Non è avvenuta la sfida a squadre, forse in vista dell’appuntamento serale, così i ragazzi si sono esibiti davanti alla commissione esperta.

Giulia si è rivelata la migliore; seguono Federico (premiato come uno dei migliori di tutta la scuola nelle ultime due settimane), Francesco, Nyv e Karina. Martina, invece, non ha potuto partecipare nel canto perché aveva “perso” la voce.

Gaia ha perso con Giulia, premiata da Rudy Zerbi per il suo brano inedito. Invece Veronica Peparini ha decretato la vittoria di Talisa contro Karina.


Potrebbe interessarti anche...