Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici 19, anticipazioni di oggi, venerdì 3 aprile: serata finale! Un po’ di gossip sugli allievi

Pubblicità

Nella serata di oggi, venerdì 3 aprile, su Canale 5, andrà in onda la tanto attesa finale di “Amici 19”.

Chi vincerà tra le due giovani cantautrici Giulia Molino e Gaia Gozzi, e i due ballerini Nicolai Gorodiski e Javier Rojas? Trionferà uno solo di loro, portandosi a casa il premio di 150mila euro.

Pubblicità

Decideranno i telespettatori, inviando per sms al numero 4770001 il nome e il codice dell’allievo preferito. Il denaro che, attraverso il televoto, arriverà alla trasmissione, sarà interamente devoluto in beneficenza. Andrà alla Protezione Civile, impegnata a combattere l’emergenza Coronavirus.

I giovani più meritevoli riceveranno anche il premio della loro categoria (canto o ballo, dunque) e quello della critica. Entrambi valgono 50mila euro e li assegnerà una giuria composta dai maggiori quotidiani e siti web nazionali, i cui rappresentanti non saranno in studio, ma si collegheranno via streaming a causa della situazione sanitaria in corso. Maria De Filippi ha annunciato che non ci sarà nemmeno il pubblico, ma la finale ci sarà lo stesso.

Le anticipazioni dicono che i giurati saranno Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi (che essendo a Roma, può sostituire Loredana Bertè, bloccata a Milano) e per il VAR (Video Assistant Refree) torneranno l’amatissimo direttore d’orchestra del Festival di Sanremo Peppe Vessicchio (che era in forse, ma è stato confermato) e il coreografo e regista Luciano Cannito.

Poi naturalmente ci saranno i professori: Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e il ballerino coreografo olandese Timor Steffens. Sarà sicuramente una serata ricca di emozioni!

Proposta di Javier per Talisa

Ogni edizione di “Amici” è caratterizzata non solo dal talento, dalla determinazione, dall’amicizia appunto, dalle rivalità e dagli scontri tra i ragazzi, ma anche dagli amori che nascono tra loro. Questa volta ha fatto molto discutere il rapporto venutosi a creare tra il ballerino cubano Javier Rojas, quasi 23 anni (li compirà il prossimo 14 maggio) e la bellissima “collega” Talisa Ravagnani, 18 anni, padre italiano e madre americana.

Pubblicità

In queste ore Javier ha dichiarato che Talisa potrebbe ottenere un permesso di lavoro, che le consentirebbe di trasferirsi a Roma e stare con lui. Le sue affermazioni hanno sorpreso tutti, visto cosa era successo tra i due ragazzi e la “volubilità” dimostrata da Javier.

C’è da chiedersi cosa accadrà; ora, però, il ragazzo deve concentrarsi su stasera, ciò che potrà comportare.


Potrebbe interessarti anche...