Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici 19, anticipazioni di stasera, venerdì 6 marzo: possibile squalifica per due concorrenti

Pubblicità

Oggi, venerdì 6 marzo, ci sarà la seconda serata di “Amici 19” di Maria De Filippi. In queste ore è giunta notizia che due concorrenti, Nicolai Gorodisky e Javier Rojas, incorrono in una possibile squalifica.

Già rischiavano in passato, ma hanno tenuto di nuovo un comportamento che ha irritato molto i professori e la produzione del programma. Vedremo cosa accadrà questa sera e cosa la cacciata dei due ragazzi (entrambi ballerini) comporterà.

Pubblicità

Potrebbero o essere rimpiazzati da altrettanti che non erano stati ammessi oppure la gara potrebbe proseguire come se nulla fosse.

Quest’anno, nel “Serale”, non ci sono le squadre (Bianca e Blu), ma i partecipanti gareggiano tutti contro tutti. Ricordiamo che i cantanti sono Francesco Bertoli, Gaia Gozzi (che secondo le anticipazioni interpreterà un brano del compianto Luigi Tenco), Giulia Molino, Jacopo Ottonello, Martina Beltrami e Nyv; i ballerini, oltre Nicolai e Javier, Talisa Ravagnani (della quale nelle ultime ore si è parlato per un suo possibile ritiro a causa e di un infortunio e perché sembrava interessata a Javier ma poi ci ha ripensato) e Valentin Alexandru Dumitru.

La puntata avrà come ospiti Mahmood (notoriamente vincitore del Festival di Sanremo 2019 con la sua “Soldi”) e Fabrizio Moro (vincitore delle Nuovo Proposte di Sanremo con “Pensa nel 2017 e nel 2018 in coppia con Ermal Meta nei Big con “Non Mi Avete Fatto Niente”).

Come giudici ci saranno Gabriele (Gabry) Ponte, Loredana Bertè, Al Bano (con cui i ragazzi duetteranno e Vanessa Incontrada (che recentemente abbiamo visto in diversi film e fiction). Inoltre Tommaso Paradiso, ex frontman dei gruppo “TheGiornalisti”.

Come sempre l’appuntamento è alle 21: 25. Sarà visibile anche su MediasetPlay, Witty TV e DPlay come altre puntata del fortunatissimo talent-show di cui è in corso la 19° edizione. Sarà un’altra puntata emozionante, anche perché come abbiamo detto si deciderà se Javier e Nicolai potranno continuare o meno.


Potrebbe interessarti anche...