Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici 19 anticipazioni: ecco quando rivedremo il talent

amici 19
Pubblicità

Amici 19 sta per riprendere nella versione della scuola classica.

I provini per i nuovi aspiranti ballerini e cantanti famosi  sono iniziati da tempo solo chi si è mostrato più abile è entrato nel cast.

Il talent avrà inizio sabato 16 novembre 2019, quando vedremo formars ila nuova classe.

Pubblicità

Canale 5, come è accaduto altre volte, sarà il trampolino di lancio per scoprire nuovi talenti, grazie anche alla maestria e alla direzione dei Giudici e di Maria De Filippi con tutti i suoi collaboratori.

Amici 19, ecco alcune notizie sul talent

Maria De Filippi ha confermato la presenza di Alessandra Celentano, che conosciamo come severa nel suo ruolo di professoressa. La figlia d’arte ha ricevuto la luce verde proprio durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities, dove è stata giudice speciale.

Veronica Peparini si occuperà di Hip Hop.

Rudy Zerbi sarà, quasi sicuramente, al suo fianco. Non ci è dato conoscere molto di più su chi parteciperà al talent di maria De Filippi e in quali ruoli. Appena si sapranno notizie certe, Vi verranno prontamente comunicate.

E il corpo di ballo?

Circa la composizione del corpo di ballo, è possibile trovare notizie sui vari professionisti dai loro profili social. A quanto sembra sono tutti già impegnati nelle prove.

Pubblicità

A differenza di quello che è successo in passato, in questa nuova edizione, non sono stati trasmessi su Real Time i provini che gli aspiranti allievi hanno sostenuto davanti alla commissione durante l’estate.

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno tra i primi a essere impegnati nelle prove. “Si sono presentati in migliaia ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti”, sta scritto nel post caricato in rete nel primo pomeriggio di oggi di lunedì 4 novembre.

“Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo su Canale 5”. Il famoso talent, anche se Nip sarà di sicuro un altro successo, vista la cura con cui sono stati seguiti tutti i particolari, ci sarete?


Potrebbe interessarti anche...