Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici 19 anticipazioni, nuova registrazione: ecco le interessanti novità

registrazione
Pubblicità

Non era prevista la registrazione di un’altra puntata di Amici 19, ma inaspettatamente è stata realizzata. Il talent trasmesso da Canale 5 ne farà vedere di cotte e di crude. Anticipiamo che all’interno della scuola un ragazzo ha commentato in modo non molto ortodosso sia il cast che lo stesso talent show. Le critiche vanno bene se costruttive, in ogni caso, si dovrebbero fare con il dovuto rispetto. Evidentemente così non è stato, scendiamo però nei particolari.

Amici 19 nuova inaspettata registrazione

Maria De Filippi ospiterà in Amici 19 la grande Annalisa. Dopo la sua grande fama e il successo ottenuto, ci presenterà il suo ultimo singolo. “Vento sulla Luna” è il suo titolo, ricordiamo che anche Annalisa ha partecipato al talent.

Pubblicità

Oltre ad avere partecipato come concorrente, Annalisa è tornata più di una volta come ospite, ha fatto da coach ai giovani talenti, qualche anno fa. Ha in seguito ottenuto il meritato successo perseverando nella sua non facile carriera. Lasciamo gli ospiti per anticipare alcune considerazioni sui concorrenti.

Javier sta rischiando molto, in seguito al suo giudizio sulla fama avuta da alcuni talenti usciti da Amici. Durante la settimana corrente infatti, più di un professionista sono stati screditati così come la stessa scuola.

Le opinioni di Javier

Non sembra proprio il caso dell’ospite sopra citato, ciò contraddirebbe già dall’inizio le parole del concorrente su cui potrebberoessere intrapresi provvedimenti. Javier ha ritenuto giusto specificare che chi è uscito da Amici non ha avuto una grande carriera.

Il giovane ha giudicato pesantemente anche ogni capacità coreografica. Lui stesso dice di non sentirsi in una situazione favorevole alla crescita e si è dichiarato pentito di aver accettato l’ingresso nel talent.

Meglio sarebbe stato prendere parte a una grande compagnia di ballo. Non solo, a quanto sembra, Javier avrebbe cercato di cambiare la sua decisione attraverso delle amicizie. Maria De Filippi, da grande conduttrice, ha quindi fatto vedere il video di ciò che è successo.

In seguito ha mandato in onda una clip su Elena D’Amario, di cui la scuola ne va fiera e non è la sola.

Pubblicità

Gli altri concorrenti come hanno reagito?

Nessuno tra i professionisti si ha in seguito rifiutato di lavorare con Javier. I professori si sono riuniti e sia Anna che Veronica Peparini hanno votato per la non esclusione del concorrente dalla scuola.

Alessandra Celentano e Timor, anche se con perplessità, si sono uniti nel giudizio alle colleghe. Zerbi e Stash lo avrebbero mandato fuori. In ogni caso a Javier spetterà un provvedimento per il modo in cui si è espresso.

Alla puntata che Canale 5 trasmetterà ci saranno anche altri ospiti famosi. Tra questi: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Alberto Urso, Giordana Angi, Marco Carta, Valerio Scanu. Attendiamo la visione della nuova registrazione.


Potrebbe interessarti anche...