Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Amici 19, gossip: Natalia Titova e Francesca Tocca tattate male da Valentin

Amici 19, gossip: Natalia Titova e Francesca Tocca tattate male da Valentin
Pubblicità

Amici 19, in questa edizione ha dato parecchio filo da torcere a tutti i produttori e alla conduttrice. Valentin è stato colto il flagrante e inchiodato da un video in cui tratta male la sua insegnante Natalia Titova e la ballerina professionista Francesca Tocca. Maria De Filippi si è infuriata, durante la puntata,ha preso quindi provvedimenti in proposito a riguardo del giovane talentuoso, alquanto disinibito e senza rispetto.

Amici 19 gossip: maria De Filippi infuriata con Valentin

Amici 19

 

Pubblicità

Natalia Titova e Francesca Tocca rispettivamente maestra di ballo e ballerina professionista, sono state maltrattate da Valentin. Dagospia, il famoso sito di gossip ha rivelato quanto è arrivata a fare Maria De Filippi.

Un video che lo stesso portale ha pubblicato dal portale ha mostrato che il ballerino ha contestato sia la coreografia che la musica proposta da Natalia Titova. Inoltre se l’è presa con la sua partner, Francesca Tocca ballerina professionista.

Si è rivolta a quest’ultima dicendo: “Non sei capace nemmeno di trovarti due passi”.
Nel web c’è chi approva e chi condanna Maria De Filippi. Ricordiamo anche che, durante la sfida finale nella terza puntata del talent, Valentin ha chiesto di abbandonare il talent.

Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato. Anche se dovessi vincere con Jacopo, me ne vado”.

La reazione di Maria De Filippi

Amici 19

Queste parole hanno reso la conduttrice che furibonda:
Ora basta. Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori. Tu non sei rispettoso nei confronti dei tuoi professori. Parlo di Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova? Ognuno stia al suo posto. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua”.

Pubblicità

Amici 19 ha mostrato nella stagione attuale molta incomprensione da parte dei ballerini. Valentin ha mostrato subito che era abituato a fare ciò che voleva e che non avrebbe accettato consigli.

Non abbiamo ballerini, non abbiamo la sala grande, non abbiamo un caz**. Non abbiamo niente”.
Sono le parole di Valentin che prosegue con Natalia Titova, dicendo: “Se non abbiamo una coreografia forte, potente…”.
L’insegnante ha replicato: “Perché non abbiamo una coreografia forte e potente? La facciamo forte e potente”.

Giunge immediata la risposta dal concorrente: “No, anche la canzone non è potente. […] È questa la canzone? Non è giusta questa. Possiamo chiedere solo di tagliare la musica alla fine?”. “Ho bisogno di tagliare la musica, questa fa cag**e”.

Valentin si è accanito anche con la sua compagna di ballo Francesca Tocca,  su una coreografia: “Con tutte le professioniste, quando non va qualcosa, parliamo tranquilli. Tu fai sempre questa faccia, non capisco perché”. La Tocca ha risposto: “Te lo sta dicendo anche lui da fuori. Non ci sta come tempo, è anche brutto da vedere”.
Ma il ballerino ha replicato:
Se sei così brava, bene. Trovati due passi che non sai trovarti due passi. Trovati due passi belli e li proviamo se sei capace. Sei capace? Sei capace o no? Sono passi che hanno messo loro, non tu. Tu non sei capace nemmeno di trovarti due passi”.

Amici 19, non solo ha fatto vedere la bravura, ma anche la mancanza di ripetto di molti concorrenti!


Potrebbe interessarti anche...