Amici 20, Aka7even e Deddy rivelano che andranno a vivere insieme

amici 20 aka7even e deddy amici 20 fan dalla parte di aka7even deddy e alessandro trattati a pesci in faccia neanche un saluto 2623394

Una volta finita la bellissima esperienza nella scuola di Amici 20, alcuni ragazzi sono rimasti in ottimi rapporti, come: Aka7even e Deddy hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia, a tal punto di prendere una decisione importantissima.

I due colleghi in una diretta Instagram, hanno annunciato ai loro Followers di andare a vivere insieme.

Aka7even e Deddy prenderanno casa insieme

“Io e Deddy andremo a vivere insieme” queste sono state le testuali parole che hanno pronunciato i due ragazzi. Per far sapere a tutti i loro fan che, dopo la loro convivenza in casetta nel periodo del talent show, tornano nuovamente a condividere una casa insieme.

amici 20 aka7even e deddy amici 20 la coach pettinelli su aka7even il mio ciuccio e presuntuoso preferito 2623430

Aka7even e Deddy non hanno rivelato, in quale città si trasferiranno. Dopo la bellissima notizia, i due ragazzi hanno fatto compagnia ai loro fan, Aka7even ha fatto delle battute riguardo alla connessione di Deddy.

Un loro fan avrebbe chiesto ai due ragazzi se in futuro collaborano insieme, ma non hanno assolutamente risposto. La scuola di Amici, oltre a migliorare la parte artistica, a anche fatto nascere delle bellissime amicizie.

Proprio Aka7even in una intervista fatta a Spotify Italy ha rivelato di aver creato dei bellissimi rapporti con tutti i ragazzi, ma nell’ultimo periodo Deddy e Tancredi gli sono stati accanto fino all’ultimo.

Deddy e Aka7even, hanno in programma una live

Per Aka7even e Deddy non mancano di certo degli impegni lavorativi. Tutti e due, da poco hanno fatto il loro primo CD e hanno già in programma delle live. Deddy è già arrivato ha fare sold out a Milano ed a anche rivelato una data per quando sarà a Roma.

amici 20 aka7even e deddy amici 20 deddy in lacrime per la mancanza della fidanzata di grazia 2609104

Invece, per quanto riguarda Aka7even sarà a Napoli, Milano e Roma. Deddy pochi giorni fa, ha finito di fare gli incontri con i suoi fan in giro per tutta Italia, Aka7even ha programmato degli incontri virtuali.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 11 dicembre 2019: una terribile notizia

Per quanto riguarda le vendite dei singoli e degli album, vanno benissimo: ”Loca” è al secondo posto, ”Il cielo contromano” è al secondo posto per quanto riguarda la classifica dei CD.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...