Amici 20, Aka7even in diretta con Fedez e Chiara Ferragni

amici 20 aka7even in diretta amici 20 mi manchi del cantante aka7even e disco di platino 2621088

Il cantante Aka7even, è il finalista di Amici 20, in molte occasioni ha detto di voler collaborare con Fedez. E ha annunciato di piacergli molto per quanto riguarda il lato artistico. Luca Marzano, aveva già conosciuto il rapper nel 2017, quando aveva partecipato ad x Factor, essendo eliminato proprio nella fase dei bootlamp.

Adesso, dopo aver partecipato al Talent di Maria De Filippi. Il cantante ed il rapper si sono ritrovati sui rispettivi social. Mentre si sono scambiati dei tweet riguardanti una partecipazione. Proprio giovedì 10 giugno 2021, hanno fatto insieme una diretta Instagram.

La diretta Instagram, di Aka7even e Fedez

Pochissimi attimi prima del nuovo singolo di FedezMille“, fatto proprio insieme ad Achille Lauro ed Orietta Berti, il rapper ha fatto una diretta Instagram in compagnia di Chiara Ferragni ed ai loro fan, scambiando due chiacchiere e annunciando il nuovo brano.

amici 20 aka7even in diretta amici registrazione 8 aprile in tre spareggio aka7even salvato dalla giuria 2608758

Durante le dirette, alcuni fan del ragazzo hanno iniziato a nominarlo nei commenti, allora Fedez ha voluto invitarlo a prendere parte alla sua diretta. Aka7even a immediatamente accettato, e poco dopo il rapper ha detto di aver consigliato ad una ragazzo eliminato da x Factor di provare a partecipare ad Amici, domandando se fosse proprio lui quel ragazzo.

Sempre durante la live, Fedez ha domandato ad Aka7even dove era. Ed il cantante, ha fatto sapere di essere momentaneamente a Milano, ma lui è di un paese vicino Napoli.

Fedez e Aka7even, collaborano insieme?

amici 20 aka7even in diretta 746b223d af56 4bcf 807b c6495b60d26e

La diretta di Fedez e Aka7even, non è per nulla stato il primo approccio tra i due ragazzi. Un po’ di giorni fa, Aka7even aveva scritto tramite un tweet la sua volontà di collaborare con Fedez. Pochi istanti dopo il rapper risponde al tweet, con un “Daje“. Alla fine collaboreranno insieme? Per ora è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni riguardanti i due cantanti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...