Amici 20, Aka7even rivela: ”Non andrò più a vivere con Deddy”

amici 20 aka7even rivela non amici 20 fan dalla parte di aka7even deddy e alessandro trattati a pesci in faccia neanche un saluto 2623394 2

Poco dopo la fine di Amci 20, Aka7even e Deddy avevano fatto sapere che la loro amicizia iniziata durante il talent sarebbe continuata anche fuori del contesto televisivo, e che avevano messo in cantiere l’idea di andare presto a vivere nella stessa abitazione. Trascorsi alcuni mesi dalla notizia che aveva fatto gioire i tanti fan dei due artisti, qualcosa è però cambiato.

Un fan particolarmente aggiornato sulle voci di gossip, ha chiesto spiegazioni ad Aka7even. Luca ha confermato che l’idea di un’ipotetica convivenza con Deddy è stata avvallata, precisando però di non aver discusso con il suo amico.

Aka7even e Deddy: la decisione presa

Non andrò più a vivere con Deddy perché abbiamo due percorsi differenti e per me andare a vivere a Roma non ha senso”: ha affermato, senza troppi giri di parole Aka7even. Il ragazzo ha aggiunto inoltre, che il motivo di questa scelta è legato al fatto che nella Capitale non c’è né la casa discografica, né la sua famiglia.

amici 20 aka7even rivela non amici registrazione 8 aprile in tre spareggio aka7even salvato dalla giuria 2608758

Per lui sarebbe un problema spostarsi continuamente per lavorare. Per Aka7even, Milano e Mantova potrebbero rappresentare delle scelte più accurate, ma almeno per il momento non ha voluto fornire particolari dettagli riguardo la sua nuova destinazione, probabile che la sua scelta ricada su una delle due ‘Città’ appena elencate.

Deddy, quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina’: ha poi rivelato, in ironia Aka7even. Tra i due artisti di Amici 2020, il rapporto di amicizia è ancora solido.

A breve sia Aka7even che Daddy saranno impegnati a Verona, dove si esibiranno presto anche Sangiovanni e Tancredi, per il Seat Music Awards.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi: cantano al karaoke le canzoni di Deddy e Aka7even

I rapporti che si sono creati ad Amici 20

Deddy ha prontamente ricondiviso sul suo profilo Instagram la risposta del cantante, tutti e due ci tenevano a chiarire la loro posizione, per evitare di essere fraintesi e suscitare nuovi pettegolezzi.

amici 20 aka7even rivela non amici 20 deddy scoppia in lacrime 2618894

Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...