Amici 20, Aka7even vorrebbe collaborare con Fedez

amici 20 aka7even vorrebbe collaborare amici aka7even sul rapporto con tancredi siamo i nuovi sandra e raimondo 2624056

Dopo che è terminato Amici 20, il cantante Aka7even ha fatto uscire il suo album ed avrebbe rilasciato anche delle interviste parlando proprio del suo lavoro discografico, della bellissima esperienza nella scuola e della crescita nell’ambito professionale e lavorativo che ha fatto in questi anni. Proprio mercoledì 2 giugno 2021, Aka7even è stato ospite nella live di twitch di Riccardo Dose.

Proprio durante l’intervista, il cantante ha fatto sapere che il suo sogno più grande è quello di collaborare con Fedez e pochi attimi dopo, attraverso un  tweet, ha fatto la proposta direttamente al marito di Chiara Ferragni. Inoltre Fedez, ha iniziato a seguire il ragazzo ed avrebbe anche risposto al tweet con un “Daje!”.

Aka7even e Fedez insieme a X Factor

Aka7even aveva già avuto l’occasione di conoscere Fedez proprio nel 2017, quando all’età di sedici anni aveva partecipato ad X Factor. Durante le audizioni erano rimasti tutti colpiti dal cantante, che si era presentato cantando e suonando al piano la canzone: “When I was your man”.

amici 20 aka7even vorrebbe collaborare amici 20 aka7even vince sui social e lui il piu amato del web 2624474

Quindi, nella fase dei bootcamp, il rapper aveva deciso di eliminare Aka7even, scrivendogli un tweet: “«Luca, torna. Fammi questo favore» Il modo in cui hai lasciato la sedia ti fa onore. A presto!” Ormai sono passati all’incirca tre anni, ed il ragazzo è scresciuto. Aka7even ha intrapreso l’avventura nella scuola di Amici, arrivando in finale ed riuscendo a conquistare tutto il pubblico.

la proposta di Aka7even e la risposta di Fedez

Aka7even proprio mercoledì 2 giugno 2021, è stato intervistato dall’influencer  Riccardo Dose, proprio nell’intervista, gli è stato domandato al cantante con chi gli sarebbe piaciuto collaborare. Ed il ragazzo, ha rivelato che il suo desidero più grande è quello di collaborare insieme a Fedez.

LEGGI ANCHE:  Fedez, moglie, figli, età, vita privata e Instagram del rapper milanese coniugato Ferragni

E questa dichiarazione di Aka7even, è rimbalzata immediatamente tra i tantissimi fan su Twitter, fino ad arrivare proprio al rapper. Ma la più grande sorpresa è stata proprio quella che è arrivata in serata, quando il cantante ha pubblicato un  tweet con su scritto: “Ciao brodi, Fedez collaboriamo?”.

amici 20 aka7even vorrebbe collaborare amici registrazione 8 aprile in tre spareggio aka7even salvato dalla giuria 2608758

La risposta di Fedez è stata immediata. Ed avrebbe esordito dicendo: “Daje!” ha scritto il rapper pochi istanti dopo. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati riguardo alle prossime anticipazioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...