Amici 20, Anna Pettinelli fa uscire ”Loca” alla radio e parla di Aka7even

amici 20 anna pettinelli fa amici anna pettinelli furiosa con aka7even presuntuoso usa la bocca per cantare 2606238

Anna Pettinelli sarebbe stata una delle professoresse di canto in questa ultima edizione di Amici 20, fin dall’inizio del programma, ha seguito il cantante Aka7even, il giovane cantautore che è arrivato in finale. Tra l’allievo e la maestra non sono mancate le incomprensioni, ma tra i due è nato un bellissimo rapporto di grande affetto e stima reciproca. La quale è stato coronato da un grande abbraccio che si sono dati alla finale e l’avrebbero anche condiviso con i fan tramite una foto che Anna Pettinelli ha pubblicato su Instagram.

Durante la trasmissione radiofonica su Rds, venerdì 28 maggio 2021, Anna Pettinelli è ritornata ha parlare di Aka7even. Dopo aver fatto sentire il brano ‘‘Loca”, La maestra ha speso delle bellissime parole nei riguardi del ragazzo. Rivelando di essere molto orgogliosa di lui, e gli vuole anche molto bene.

Il brano ”Loca” alla radio

”Loca” è l’ultimo singolo di Aka7even che ha presentato proprio ad Amici 20. Un singolo uscito da poco, ma che presto potrebbe diventare una delle hit dell’estate e che avrebbe già superato i 7 milioni di streaming su  Spotify.

amici 20 anna pettinelli fa amici 20 anticipazioni ottava puntata 2620376

Lo scorso venerdì 28 maggio 2021, ‘‘Loca” è stata fatta sentire per la prima volta su Rds. Durante la trasmissione di Anna Pettinelli e Sergio Friscia. Dopo che è stato fatto sentire il brano la maestra ha voluto dire alcune parole al suo allievo: “Con grande orgoglio Aka7even, “Loca”. Il mio ragazzo di Amici al quale voglio molto bene e che saluto, un bacio. Era giusto che lo ricordassi”.

Le parole della maestra, sono state delle bellissime parole piene di affetto. E danno ancora una volta la conferma del bellissimo legame che si è creato tra i due dentro la scuola di Amici.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, anticipazioni 24 aprile: Deddy e Raffaele a rischio eliminazione finale

Anna Pettinelli parla a casa Chi

Ma oltre alla Radio, Anna Pettinelli ha lasciato delle dichiarazioni su Aka7even. Ed anche sulla sua partecipazione al talent show. in una diretta Instagram di “Casa Chi“. Infatti, per quanto riguarda il cantante, Anna Pettinelli ha rivelato di volergli molto bene. Ed a anche voluto ricordare il loro bellissimo abbraccio il giorno della finale, definendolo un momento  “pieno di affetto e di bene… Un abbraccio fortissimo, bello, che ricorderò per sempre”.

amici 20 anna pettinelli fa anna pettinelli ha discusso con zerbi lontano dai riflettori mi aveva innorvosito 2627400

Dopo queste bellissime parole nei confronti del ragazzo, Anna Pettinelli ha voluto rivelare anche una discussione avuto con Rudy Zerbi, che non è stata mai fatta vedere. La maestra Anna Pettinelli ha detto di conoscere Rudy Zerbi da molti anni e di avere una certa confidenza con lui, tutto ciò ha portato ad avere dei confronti e dei litigi molto aspri, dato che i due molto spesso hanno avuto idee diverse.

In particolar modo, Anna pettinelli ha detto che dopo una puntata Rudy Zerbi gli ha risposto male, e questa cosa la mandata su di giri. La maestra a anche ribadito che lei e Rudy Zerbi si rispettano a vicenda e che ad oggi non sa se verrà riconfermata oppure no da Maria De Filippi per la prossima edizione del talent show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...