Amici 20, anticipazioni 1° maggio: Samuele e Alessandro a rischio eliminazione

amici 20 anticipazioni 1 maggio amici anticipazioni 1 1

Sabato 1 maggio 2021, ci sarà un nuovo appuntamento con il serale di Amici 20, in onda su Canale 5.

Le anticipazioni raccontano che la puntata settimanale del talent di Maria De Filippi, è stata registrata in anticipo, rispetto alla messa in onda. La puntata è stata registrata proprio ieri giovedì 29 aprile 2021. Gli spoiler, rivelano che i ragazzi che sono rimasti in gara affronteranno le nuove manche, alla fine della serata, ci sarà un’altra eliminazione dalla scuola di Amici 20.

Amici 20, tutte le anticipazioni ecco l’eliminato

Le anticipazioni che riguardano la registrazione della puntata di Amici 20 che vedremo in onda sabato 1 maggio 2021 su Canale 5, rivelano che ci sarebbe stata solamente un eliminazione dal talent show di Maria De Filippi nel corso dell’ultimo appuntamento.

Il ballottaggio avrebbe visto coinvolti: Samuele, Alessandro e Serena. I giudici hanno scelto di salvare la ballerina che sarebbe rientrata in gara. A rischio eliminazione, ci sarebbero invece rimasti: Samuele e Alessandro: uno dei due ha dovuto lasciare la scuola di Amici. L’esito del verdetto verrà tuttavia svelato ai telespettatori domani in prima serata su Canale 5.

Stando a quanto appreso da Blasting news, a dover lasciare la scuola è stato Samuele.

Amici 20, le manche

La prima manche della nuova puntata ha visto sfidarsi Peparini- Pettinelli Vs Arisa Cuccarini. La squadra Peparini- Pettinelli in seguito alla vittoria, ha scelto poi di affrontare Zerbi- Celentano.

amici 20 anticipazioni 1 maggio Maria De Filippi allievi Amici

Peparini- Pettinelli Vs Zerbi- Celentano sono stati anche protagonisti della terza ed ultima manche.

Amici 20, anticipazioni 1° maggio: Giulia vince la prova Tim, e Giordana Angi ospite

Ma non è tutto perché Giulia, sarebbe stata proclamata nuovamente vincitrice della prima Tim.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 20 dicembre 2019: Umberto conteso da due donne

amici 20 anticipazioni 1 maggio amici il serale

Le anticipazioni, rivelano inoltre che l’attenzione è stata focalizzata anche sui nuovi ospiti d’eccezione: Nino Frassica, Giordana e Loredana Bertè.

Amici 20, anticipazioni 1 maggio

Rudy Zerbi, dal canto suoi, ha proposto una nuova sfida quella tra Aka7even e Sangiovanni.

I due, ragazzi, si dovranno sfidare nella scrittura di un vero e proprio brano, e la base verrà scelta proprio dal giurato di musica. Sarà sicuramente una gara molto sentita dai due cantanti. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei talent show.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...