Amici 20, anticipazioni 17 aprile: Deddy e Martina a rischio eliminazione

amici 20 anticipazioni 17 aprile amici 20 grazia fa un regalo che commuove deddy 2605812

Continua senza sosta l’appuntamento del sabato con il serale di Amici 20, che domani andrà in onda in prima serata con una nuova puntata, che si preannuncia già da ora ricchissima di emozioni. Nel corso del nuovo appuntamento ci saranno nuove manche e nuove sfide, che di fatto porteranno i telespettatori a scoprire il nome del nuovo eliminato.

Scopriamo insieme qualche anticipazione sul nuovo appuntamento del talent condotto da Maria De Filippi.

Amici 20, anticipazioni 17 aprile: la quinta puntata

Le anticipazioni della puntata del Serale di Amici 20 che andrà in onda domani sera rivelano che Giulia ancora una volta si è porterà a casa il primo posto della classifica Tim, confermando così la sua leadership incontrastata.

amici 20 anticipazioni 17 aprile amici formate le squadre del serale pettinelli peparini solo con giulia samuele aka7even 2598774

Per quanto riguarda la sfida tra allievi, invece ad avere la ”Peggio” questa settimana sono stati: Tancredi, Deddy e Martina, loro tre sono andati al ballottaggio per l’eliminazione finale. Tancredi si sarebbe invece salvato.

Le esibizioni proposte agli alti due ragazzi non avrebbero convinto a pieno Stefano De Martino, Stash ed  Emanuele Filiberto Di Savoia.

Amici 20, anticipazioni 17 aprile

Alla fine della registrazione, gli allievi sono tornati nuovamente nella loro casetta, dove hanno avuto modo di scoprire la verità riguardo il verdetto della votazione della giuria, e di conseguenza il nome dell’eliminato. Martina Miliddi finora ha avuto un percorso ricco di alti e bassi nel corso della scuola. La giovane ragazza in più circostanze è stata definita ‘scarsa’ dalla professoressa Alessandra Celentano, che quando deve esprimere un giudizio di certo non si tira indietro.

La quinta puntata del serale è stata complicata anche per Aka7even, quest’ultimo infatti avrebbe perso diverse prove.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, anticipazioni 3 aprile: Tommaso eliminato, spareggio Di Grazia-Rizzi

Amici 20, anticipazioni 17 aprile: quinta puntata

Le anticipazioni rivelano che nella nuova puntata ci saranno tanti guanti di sfida.

Tra i guanti di sfida più attesi ci sarebbe proprio quello di Rudy Zerbi, che avrebbe detto a Sangiovanni di scendere di nuovo in gara contro Aka7even e Tancredi. I ragazzi si dovranno cimentare nella reinterpretazione del brano “Una donna per amico” di Lucio Battisti.

amici 20 anticipazioni 17 aprile amici 20 gossip in casetta martina tra aka7even e raffaele lacrime e ripensamenti 2577118

Amici 20, anticipazioni 17 aprile: Martina e Aka7even sono loro i candidati all’eliminazione

La sfida lanciata da Rudy non ha affatto entusiasmato Aka7even, che nelle ultime settimane è parso spesso in crisi. Come andrà a finire tra i talenti in gara, lo scopriremo domani sera in prima serata su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...