Amici 20, anticipazioni 24 aprile: Deddy e Raffaele a rischio eliminazione finale

amici 20 anticipazioni 24 aprile Deddy settimo

Continua l’appuntamento con il serale di Amici 20 su Canale 5. Le anticipazioni rivelato che ieri pomeriggio è stata registrata la sesta puntata di questa edizione del talent show di Maria De Filippi, che andrà in onda sabato 24 aprile 2021 dalle ore 21:30.

Un appuntamento imperdibile per i fan, visto che il programma si sta avvicinando all’ultimo giro di boa. Per uno dei concorrenti è giunto il momento di lasciare definitivamente la scuola.

Amici 20, anticipazioni sesta puntata

Le anticipazioni riguardanti la sesta puntata, rivelano che i primi a dover scendere in campo sarebbero stati proprio gli allievi del team Cuccarini-Arisa, che avrebbero sfidato la coppia formata da Celentano-Zerbi.

amici 20 anticipazioni 24 aprile amici sfida tra prof nella 5deg puntata arisa cuccarini vs zerbi celentano su mi vendo 2611068

Questi ultimi avrebbero avuto la meglio ed a rischio eliminazione ci sarebbe finito Raffaele. Successivamente la coppia Celentano-Zerbi avrebbero sfidato Pettinelli-Peparini, vincendo la sfida.

A rischio per il ballottaggio finale ci sarebbe invece finito Samuele. La terza sfida ha visto protagonisti: Zerbi-Celentano contro Arisa-Cuccarini. Ad andare al ballottaggio è stato Deddy.

Amici 20, Samuele è salvo dal ballottaggio della sesta puntata

Arrivati a questo punto, la giuria avrebbe deciso di salvare immediatamente Samuele, mandando di fatto a rischio eliminazione Deddy e Raffaele. Il verdetto finale, verrà rivelato solamente sabato sera, alla fine della puntata trasmessa in TV.

Questo sesto appuntamento del talent Amici 2020, si preannuncia già da ora ricco di emozioni e colpi di scena.

Amici 20, numeri altissimi per il serale su Canale 5: Maria De Filippi leader

L’edizione corrente di Amici 2020, talent show condotto da Maria De Filippi, quest’anno sta registrando ascolti record. Finora il programma targato Canale 5 ha registrato una media di 6 milioni di telespettatori a settimana ed uno share del 28%.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto settimana dal 3 al 9 maggio 2020: la pericolosa rivolta continua

amici 20 anticipazioni 24 aprile mari

Grandissimo successo per questa edizione di Amici, anche per quanto riguarda il mondo dei social network.

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo del gossip e della televisione italiana.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...