
Continua l’appuntamento con il serale di Amici 20, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che sabato in prima serata su Canale 5 tornerà in onda con la seconda puntata del Serale (che come noto è stata registrata ieri, giovedì 26 marzo 2021).
I ragazzi della scuola, verranno chiamati ad affrontare nuove avvincenti sfide di danza e ballo, che verranno poi giudicate attentamente dalla giuria, che quest’anno è composta da: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia. Nel corso del nuovo appuntamento lascerà la scuola un nuovo talento, di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Amici 20, anticipazioni seconda puntata: eliminata Ibla
Alla seconda puntata del talent show di Amici 20, prenderà parte in qualità di ospite d’eccezione Pippo Baudo, che sarà il presidente della giuria per assegnare il premio Tim. A vincere questa prova è stata Giulia, trionfatrice della serata.
Ad avere la peggio, invece, questa settimana è stata la cantante Ibla, la quale si è ritrovata a dover abbandonare tempestivamente la scuola dell’amatissimo talent show condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, i colpi di scena non sono finiti qui.
Ad andare al ballottaggio e così anche a rischio eliminazione, sono invece stati Leonardo e Aka7even.
Leonardo e Aka7even sono a rischio eliminazione
Il verdetto finale sarebbe stato comunicato soltanto ai ragazzi una volta tornati in casetta. In occasione della nuova puntata il pubblico da casa dovrà decidere chi salvare tra Leonardo e Aka7even
Stando alle anticipazioni nel corso della seconda puntata, ci sarà spazio anche, per la presentazione dell’inedito di Debby e Leonardo.
L’attesa per la messa in onda del secondo appuntamento del talent show Amici di Maria De Filippi è già altissima, i talenti in gara sono pronti a mettere in evidenza tutto il loro talento, e mostrarlo ai loro fedelissimi telespettatori.
Dove rivedere le puntate del Serale di Amici
Una volta andate in onda su Canale 5 le puntate del Serale di Amici 20 verranno caricate sul portale gratuito Mediaset Play, al quale i telespettatori potranno accedere gratuitamente da tablet, pc e smartphone.
Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
