Amici 20, Deddy continua a seguire Rosa su Instagram

amici 20 deddy continua a amici 20 deddy ancora in silenzio sulle voce di crisi o di rottura con rosa di grazia 2628206

Sono trascorsi pochi giorni da quando Rosa Di Grazia ha usato i social. Per rivelare ai suoi tanti fan la fine della storia d’amore con Deddy. Chi credeva che i due ragazzi fossero rimasti in ottimi rapporti, si sono sbagliati: se Deddy continua a mettere “Like” alle foto di Rosa, lei invece non ricambia affatto.

La ballerina, prova ad andare avanti

Cosa succede tra Rosa di grazia e Deddy? Dopo aver dato la conferma del gossip che girava da un po’ di settimane sulla fine della loro relazione, i due ragazzi, sembrerebbe proprio che hanno assunto degli atteggiamenti molto diversi.

amici 20 deddy continua a rosa di grazia sbotta con gli haters fatevi una lavata di coscienza 2611144

La ballerina è molto attiva sui social. Deddy, invece, è molto più concentrato sul lavoro, tant’è che i suoi post parlano della musica e di tutti i traguardi che sta riuscendo ad realizzare dopo Amici 20.

Alcuni fan, hanno visto che se il ragazzo mette “Mi piace” a la maggior parte delle foto che la ragazza mette su Instagram, lei non contraccambia. L’unico “Like” che ha messo la ballerina al ragazzo, è proprio quella che gli avrebbe messo al disco di platino della canzone “0 passi”.

Deddy, avrebbe smentito il flirt

La reazione di Rosa nei confronti del cantante, I fan la stanno interpretando: o non sono rimasti in buoni rapporti, oppure la ragazza vuole cambiare capitolo. Invece, il comportamento del ragazzo, secondo i fan potrebbe essere un segnale di un sentimento che non è ancora del tutto finito.

Ma comunque una cosa è sicura, Deddy non ha un nuovo amore.

amici 20 deddy continua a amici 20 deddy in lacrime per la mancanza della fidanzata di grazia 2609104

La vera motivazione dietro all’addio

Se il cantante prova ancora qualcosa Rosa non si capisce molto bene da ciò che fa sui social, Deddy non ha ancora rivelato nulla riguardo alla sua storia con la ballerina. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...