Amici 20, Deddy fa sold out al suo primo concerto: in programma per il 19 dicembre

amici 20 deddy fa sold amici 20 deddy riceve un dolce regalo 2610638

Deddy è uno dei cantanti arrivati in finale ad Amici 20, appena uscito dalla scuola ha subito pubblicato il primo ep “Il cielo contromano” e sta andando in giro per tutta Italia ad incontrare tutti i suoi fan. Inoltre, il cantante a anche rivelato la data del suo primo concerto che si terrà ai Magazzini Generali di Milano il 18 dicembre 2021.I biglietti sono già terminati, ed il ragazzo ha già dato un’altra data, il 19 dicembre 2021.

Deddy ed i suoi instore

Una volta uscito dalla scuola di Amici 20, il ragazzo ha iniziato immediatamente ad andare in giro per tutta Italia. Incontrando i suoi numerosissimi fan e promuovendo il suo ep “Il cielo contromano”, uscito proprio il 14 maggio 2021. Il tour è iniziato il 17 maggio 2021 dalla Mondadori di Milano, dove i fan sono andati a incontrare il ragazzo.

amici 20 deddy fa sold amici 20 deddy scoppia in lacrime 2618894

Proprio nel primo instore, Deddy ha saputo di aver preso un altro disco d’oro con la canzone  “0 passi”. Il secondo disco d’oro è arrivato solamente ad una settimana dopo il primo, ottenuto con il singolo  “Il cielo contromano“. Subito dopo, il cantante ha proseguito ad andare in giro per tutta l’Italia fermandosi a Torino e a Roma e, il 21 maggio 2021 è arrivato a Bologna.

Un periodo pieno di impegni, che sembrerebbe che ha portato al ragazzo un buonissimo riscontro per quanto riguarda i fan e le vendite, con l’ep “Il cielo contromano” che per ora nella classifica su iTunes si trova in settima posizione.

La data del primo concerto e il tutto esaurito

Le sorprese per i fan e per il cantante, non sono di certo finite qui. Lunedì 17 maggio 2021 Deddy ha messo in vendita i biglietti per il suo primo concerto. Che è previsto per il 18 dicembre 2021, ai  Magazzini Generali di Milano, nel giro di pochissime ore, i ticket sono andati a ruba.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, puntata Serale del 20 marzo: anticipazioni e ospiti

Visto il riscontro decisamente positivo, il cantante a raddoppiato, mettendo una nuova data che sarà prevista per il 19 dicembre 2021. Come è stato specificato anche nel sito di Vivo concerti, in questi primi due appuntamenti, tutti i fan potranno sentire dal vivo tutti i brani che si trovano nell’ep “Il cielo contromano” eccc….

amici 20 deddy fa sold amici allievi del team arisa cuccarini sugli scudi raffaele sfida deddy su listen di beyonce 2601402

Nonostante Deddy non ha vinto Amici 20, sono davvero tanti gli appuntamenti in programma per il cantante e per tutti i suoi fan. Molto presto il cantante lo rivedremo anche in TV. Il 22 maggio 2021, Deddy, Aka7even, Giulia Stabile, Sangiovanni ed Alessandro sono stati ospiti a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...