
Nella giornata di ieri, venerdì 21 maggio 2021, Aka7even ha fatto il suo primo album intitolato omonimo. Dentro ci sono ben 12 canzoni, tra qui sono compresi “Yellow”, “MI manchi”, “Mille Parole” e “Loca“, che il ragazzo ha già presentato sul palco.
Il ragazzo, è stato intervistato da Fanpage, ed ha parlato della sua versatilità , la quale si può sentire anche nel CD.
Aka7even, a questo punto, ha detto che il suo sogno è proprio quello di essere un cantante eclettico, seguendo lo stile Americano.
Aka7even ed il suo album
Per festeggiare l’uscita del CD in compagnia dei suoi fan, Aka7even ha fatto una diretta Instagram. Proprio durante la diretta, ha parlato del suo CD e del collega Tancredi, perché il ragazzo insieme ad Aka7even ha scritto una canzone “Luna”, questa canzone ha avuto molto successo.
Aka7even ha rivelato di essersi raccontato ha pieno nel suo album. L’elettricità dell’album “Aka7even” è stata di certo molto apprezzata, visto che il CD è al primo posto.
Aka7even rivela: “Voglio essere un artista eclettico”
Aka7even intervistato da Fanpage, ha detto: “Voglio essere un artista eclettico, voglio portare lo stile Americano in Italia”. Il ragazzo avrebbe detto che gli piacerebbe molto collaborare con Justin Bieber, gli piacerebbe anche riscrivere qualcosa con Tancredi.
Ritornando ha parlare del suo CD, Aka7even ha rivelato che è un progetto a cui lui è molto legato perché si collega al suo percorso all’interno della scuola di Amici 20. Inoltre il ragazzo è molto affezionato anche alla sua maestra Anna Pettinelli la quale gli è stata molto vicino e lo a anche aiutato a crescere.
In fine, il ragazzo ha parlato anche della sua crescita, dicendo che proprio grazie ad Amici sta imparando ad accettarsi di più ed a conoscersi. E tutto ciò lo avrebbe aiutato a comprendersi maggiormente. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati nelle prossime anticipazioni riguardanti il cantante Luca Marzano in arte Aka7even.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
